Mondovisione di Ligabue arriva su Spotify con un’esclusiva bonus track

Ligabue sbarca su Spotify con il nuovo disco Mondovisione e regala ai fan una traccia esclusiva.

Ligabue, album Mondovisione su Spotify

INTERAZIONI: 9

Ligabue festeggia il sesto disco di platino per Mondovisione e regala ai fan una traccia bonus insieme alla possiblità di ascoltare l’intero progetto in streaming gratuito su Spotify.

Da domani, venerdì 11 luglio 2014, il nuovo album rilasciato dal Liga sarà disponibile per l’ascolto su Spotify e per ripagare i fan della lunga attesa, il rocker di Correggio ha riservato a tutti loro un regalo speciale: una bonus track disponibile in esclusiva digitale, solo in streaming su Spotify!

Si tratta del brano Il Muro Del Suono, che vivrà da domani in una nuova ed inedita versione acustica.
Per ascoltare Il Muro Del Suono in acustico basterà scaricare ed installare il programma sul proprio computer o dispositivo mobile dotato di accesso alla rete e selezionare l’album del Liga, Mondovisione.
La traccia speciale apparirà direttamente nella tracklist e consentirà a tutti i fan di scoprire la nuova versione acustica dell’apprezzata canzone del rocker.

Marco Alboni, Chairman & CEO di Warner Music Italy, in merito al grande successo di Ligabue e alla certificazione del sesto disco di platino, afferma:

«“Mondovisione” ha raggiunto vette di successo stratosferiche risultato ottenuto preservando l’unità artistica e commerciale dell’album, fatto di grande valore. In linea con questa filosofia, “Mondovisione” debutta ora su Spotify non come semplice aggiunta alle playlist ma in maniera innovativa regalando al pubblico una versione esclusiva de “Il Muro Del Suono”».

Intanto prosegue il “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, il nuovo show proposto dal Liga che, dopo il successo dei concerti allo stadio Olimpico di Roma, allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Massimino di Catania,  farà tappa sabato 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, mercoledì 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara e mercoledì 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.

Dopo l’estate la tournée proseguirà alla volta di  altre 4 città d’Italia: il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

I biglietti per il MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” sono disponibili su TicketOne.