Laura Pausini risponde alle ridicole accuse: “Ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un’altra città”

Laura Pausini riprende l'argomento della lite in spiaggia e smentisce quanto riportato nella lettera recentemente emersa.

Laura Pausini risponde alla lettera attribuita alla sua vicina di ombrellone

INTERAZIONI: 7

Continua il botta e risposta tra Laura Pausini e la sua vicina di ombrellone, o presunta tale. La cantante ha scritto pochi minuti fa un nuovo messaggio ai fan per far luce sulla lettera divulgata da Repubblica nella giornata di ieri ed attribuita alla stessa signora che avrebbe insultato l’artista in spiaggia.

Il condizionale è d’obbligo dal momento che il luogo a cui la lettere fa riferimento è errato: si parla di Riccione ma Laura Pausini si trovava su una spiaggia diversa.

Sono io la “signora” che ha apostrofato la “signora” Laura Pausini sulla spiaggia di Riccione. Sono una “signora” normale come tante altre, piccola imprenditrice che lotta ogni giorno per resistere alla crisi e che conosce le fatiche del lavoro. Ho commentato il comportamento a voce alta il comportamento della “signora” senza nessun riferimento al gioco innocente dello smalto con la bambina. Se le ho dato della cafona è per aver fatto smobilitare otto ombrelloni intorno al suo, per aver allontanato in malo modo i fan, per aver fatto correre i ragazzi del bagno per ogni più sciocca richiesta (il lettino da spostare di dieci centimetri, il bicchiere di vetro per bere, le sigarette da portare sul bagnasciuga) sempre con aria di teatrale supponenza, sbuffando e urlando come una persona a cui tutto è dovuto.

Con queste parole, la signora ha dato delucidazioni sul comportamento della Pausini in spiaggia e sul motivo dell’insulto, al quale Laura aveva già risposto via Facebook postando un simpatico scatto con tanto di linguaccia!

Sul serio Laura Pausini si è comportata così? Ha davvero allontanato i fan e mobilitato tutto il personale per capriccio? La nostra reazione alla lettera è stata sicuramente simile a quella di molti di voi. Ci è sembrato di leggere la descrizione di una Laura Pausini molto diversa dalla realtà.

Puntuale, questa mattina, Laura ha toccato nuovamente l’argomento, chiarendo:

Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva..
A Riccione poi, dove io non sono stata! Si sono sbagliati anche la città! Si! ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un’altra città! Aaahhaa
Ieri ho sentito i ragazzi che lavorano nella spiaggia dove sono stata e anche alcune persone che erano li in vacanza che mi hanno scritto sui social…Erano sconvolti dalle falsità che leggevano, loro che mi hanno conosciuta e vista.Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola.. Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono. Troppo facile!

Il messaggio completo è disponibile su Facebook.