Lady Gaga ancora in guerra con Madonna: l’attacco dopo la gaffe con la foto dei Metallica

Una gaffe su Instagram scatena il caso: Lady Gaga spaccia per sua la foto di un concerto dei Metallica del 2011, poi se la prende con i fan di Madonna

Lady Gaga: gaffe concerto Metallica

INTERAZIONI: 9

Piccola gaffe di Lady Gaga: la diva di ARTPOP, impegnata nel tour mondiale a supporto dell’ultimo album, ha postato su Instagram una foto della folla gigantesca presente alla sua performance al Festival d’Èté in Quebec durante il fine settimana, parlando di una notte “magica“. Peccato che la notte in questione in realtà apparteneva ai Metallica.

Sebbene la performance di Lady Gaga al festival canadese abbia ottenuto un rispettabilissimo riscontro di pubblico, con 90.000 persone presenti, il suo dato era sensibilmente inferiore a quello del gruppo rock, che ha visto 130.000 fan partecipare allo stesso evento tre anni prima, cioè quello raffigurato nella foto condivisa dalla popstar su Instagram.

Quei puntini sono fan, questo è il nostro palcoscenico e le luci sono irradiate dal centro“, ha scritto la cantante di G.U.Y. o chi gestisce il suo account di Instagram: “Incredibile 90.000 persone presenti! Che magica notte“, ha aggiunto prima di usare l’hashtag #artraveQuebec.

 

Lady Gaga spaccia la foto di un concerto dei Metallica per quella del suo show

Dopo che vari blog e qualche fan irritato dei Metallica hanno sottolineato la gaffe, la cantante ha scelto Twitter per correggere l’errore e postare foto reali dal suo show: la Mother Monster ha precisato che “non stava cercando di ingannare nessuno” e quindi ha colto l’occasione per sferrare un colpo a Madonna.

Ecco la foto in questione. Forse i fan di Madonna sul suo sito potranno prendere un microscopio per contare i tifosi” ha scritto Lady Gaga via Twitter in risposta al sito di gossip Oh No They Didn’t che aveva riportato la notizia.

Lady Gaga replica su Twitter

In questo modo, Lady Gaga ha voluto rispondere anche ai fan della Regina del Pop che l’hanno accusata di mentire sulle presenze al suo concerto. A quanto pare scorre ancora cattivo sangue tra le due artiste, ormai dall’epoca in cui Madonna criticò Lady Gaga per le somiglianze tra la sua hit Express Yourself e il singolo Born This Way. Una rivalità che probabilmente non cesserà mai.