La scaletta dei concerti di Emma Marrone per #EmmaLimitedEdition

Ieri sera #EmmaLimitedEdition ha fatto tappa all'Arena di Verona: ecco la scaletta proposta per la serata.

Emma Marrone in concertoa Verona

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone ha dato il via all’edizione limitata della sua tournée di concerti. #EmmaLimitedEdition è partito il 4 luglio da Campione d’Italia (Piazzale Maestri Campionesi) e ha fatto tappa ieri sera, lunedì 7 luglio, all’Arena di Verona.

La scaletta scelta da Emma Marrone per la nuova tranche di concerti limitati è stata molto apprezzata dai fan che durante l’evento all’Arena di Verona hanno riservato alla cantante uno scrosciare di applausi e grida sulle note dei successi che hanno segnato la breve ma sfavillante carriera di Emma.

Da Amami a Schiena, passando per Trattengo il fiato e Cercavo amore, tra i successi riproposti da Emma Marrone c’è anche l’indimenticabile duetto con Francesco Kekko Silvestre dei Modà sulle note di Arriverà.
Ecco la scaletta completa:

Emma Marrone, scaletta Limited Edition

Ventuno le canzoni in scaletta, che nel corso di ognuno dei successivi eventi in programma potrebbe cambiare improvvisamente, seguendo l’ispirazione della cantante e i desideri del pubblico.

Il concerto che ha tenuto all’Arena di Verona si è aperto con Amami e si è concluso, circa due ore dopo, sulle note di La Mia Città, il brano che l’artista salentina ha presentato all’ESC, la competizione europea, ottenendo molte critiche e generando una serie di polemiche per il suo abitino succinto e particolarmente sexy indossato sul palco.

La conclusione dei concerti di #EmmaLimitedEdition è un trionfo di singoli e di canzoni che smuovono il pubblico presente ad ogni tappa: da Arriverà a Cercavo amore, le utime due canzoni della nuova tranche della tournée di Emma Marrone sono Calore e La mia città, con le quali saluta i presenti prima di concludere lo spettacolo.

Le prossime tappe del tour #EmmaLimitedEdition sono attese per l’11 luglio a Lucca, il 19 luglio a Piazzola sul Brenta, il 22 luglio a Gallipoli, il 26 luglio a Taormina e infine il 28 luglio Emma Sarà in concerto all’Arena Flegrea di Napoli.