Emma Marrone in tour a novembre 2014: prime tappe e prevendita biglietti su TicketOne dal 15 luglio

Emma Marrone fa tappa a Roma, Torino e Milano in autunno: tutti i derttagli sulle nuove tappe annunciate e sulla prevendita dei biglietti.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 45

Emma Marrone annuncia tre nuovi appuntamenti per il periodo autunnale. Nel mese di novembre la cantante sarà in tour per presentare dal vivo i successi che hanno accompagnato le tappe fondamentali della sua carriera ed è ufficiale che ciò avverrà a Roma, Torino e Milano.

Tre gli appuntamenti attualmente annunciati, per i quali i biglietti saranno in vendita su TicketOne – online, tramite call center e nei punti vendita autorizzati – a partire dal 15 luglio.

Il 14 novembre Emma Marrone sarà in concerto a Roma (Palalottomatica), il 24 novembre sarà in concerto a Torino (Palaolimpico) ed infine il giorno successivo, il 25 novembre 2014, sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per l’ultimo degli eventi annunciati.
I biglietti per assistere ai tre nuovi concerti di Emma Marrone saranno in vendita dal 15 luglio e sarà possibile scegliere tra i settori numerati e il parterre non numerato, con posto in piedi nella zona del prato, quella più vicina al palco.

I prezzi per i ticket che consentiranno l’accesso ai luoghi degli eventi non sono ancora stati comunicati. Continuate a seguirci per conoscerli tutti!

Dopo la partenza della tournée in edizione limitata che Emma propone per il periodo estivo, #EmmaLimitedEdition, la cantante, ex Amici di Maria De Filippi, proseguirà alla volta di Lucca (11 luglio), Piazzola sul Brenta (19 luglio), Gallipoli (22 luglio)Taormina (26 luglio) e infine Napoli, Arena Flegrea (26 luglio), ultima occasione al momento prevista per ascoltare l’artista dal vivo prima del tour autunnale.

I biglietti per i concerti della tranche limitata #EmmaLimitedEdition sono in vendita su TicketOne. Il prezzo minimo per l’acquisto di biglietti varia da un minimo di 32,20 euro per i concerti di Lucca, Piazzola sul Brenta, Gallipoli e Napoli, ad un minimo di 36,80 euro per la tappa di Taormina che si terrà  nella magica location del Teatro Antico.

Scopri la scaletta dei concerti #EmmaLimitedEdition di Emma Marrone.