Ed Sheeran live a casa tua: come partecipare ed ospitare l’artista

Il 14 luglio E Sheeran sarà a Milano e andrà a suonare a casa di un fan particolarmente creativo...

Ed Sheeran live a casa tua

INTERAZIONI: 7

Ed Sheeran sarà in Italia il 14 luglio. Precisamente l’artista sarà a Milano per promuovere il suo nuovo progetto discografico, X (Multiply), che ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali a poche ore dal rilascio.

Dopo aver annunciato due nuovi appuntamenti live nel nostro Paese previsti per il 2015, che seguono il concerto all’Alcatraz di Milano atteso per il 20 novembre 2014, il cantautore ha comunicato ai fan italiani che sarà nella penisola anche in estate, il 14 luglio, e che incontrerà alcuni di loro.

L’iniziativa è targata Tim e regala ad un fortunato vincitore o ad una fortunata vincitrice la possibilità, più unica che rara, di ospitare Ed Sheeran a casa propria per un concerto speciale riservato.

Prima degli spettacoli italiani, quindi, il fan che vincerà la competizione proposta avrà l’occasione di conoscere Ed Sheeran e di vederlo suonare direttamente nel salotto della propria abitazione.
Purtroppo l’iniziativa è riservata ai fan domiciliati a Milano. La visita di Ed nel nostro Paese infatti riguarderà esclusivamente il capoluogo lombardo e farlo spostare alla volta di altre regioni sarebbe impresa impossibile!

Il primo e fondamentale requisito per prendere parte al contest è quindi possedere un’abitazione in zona Milano.

Grazie a Tim e a TimMusic un fortunato seguace dell’artista potrà ospitarlo e a sceglierlo sarà direttamente Ed!
Per provare ad aggiudicarsi la possibilità messa in palio da Tim è necessario realizzare un selfie, un autoscatto, e condividerlo sui social con l’hashtag dedicato.

Realizzate quindi la vostra foto e condividetela su Twitter utilizzando l’hashtag #EdSheeranScegliMe e menzionando @TIM_music e @edsheeran.
Condividete poi la stessa foto su Instagram utilizzando l’hashtag #EdSheeranScegliMe e menzionando @timmusic_official.
A questo punto, postate la stessa immagine su Facebook nella pagina dell’evento creata appositamente per la raccolta degli scatti.

Ed Sheeran sceglierà il selfie più originale e creativo tra tutti quelli pubblicati entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 luglio.
Buona fortuna!