L’insegnamento di Valerio Scanu: “A chi mi attacca rispondo col successo”

Valerio Scanu si confida con Diva e Donna e rivela l'arma che userà per combattere gli haters.

Valerio Scanu su Diva e Donna

INTERAZIONI: 88

Valerio Scanu è un esempio da seguire. Che piaccia o no, questa volta non si può che essere dalla sua parte.

Se a livello artistico può esporsi a commenti e critiche, non sempre costruttive, c’è poco da dire quando via Facebook condivide un’intervista appena rilasciata con un grande insegnamento, valido per tutti.

“A chi mi attacca rispondo col successo” è il virgolettato che appare sull’articolo di Diva e Donna numero 27 che Valerio condivide con i suoi fan, l’Invincibile Armata Scanu, recentemente dotata di tesserine ufficiali che attestino l’iscrizione al Fan Club.

Niente mezze misure: o lo amano o lo odiano, spiega Valerio durante l’intervista, disponibile sul numero di Diva e Donna attualmente in edicola e ricorda i frequenti attacchi e le insinuazioni sulla sua vita sessuale.
Omosessuale o eterosessuale? Valerio Scanu è tra gli artisti che non ha mai né confermato né smentito le voci sul suo conto. Ma, in fondo, perché mai dovrebbe interessare con chi va a letto una persona emersa per la sua arte, per le sue doti e per il suo indubbio talento?

Mi ferisce che si voglia sapere con chi vado a letto. Mi sfottono: “Che gonna ti metti?” ma oggi reagisco con ironia: “No, leggins e un bel tacco 12”. Amo solo i miei chihuahua. E il mio sopracciglio sempre alzato non è depilato ad arte.

Così continua la lunga intervista di Valerio Scanu, una sorta di confidenza al settimanale ma anche un esempio per tutti coloro che si dovessero trovare a leggere l’articolo. La volontà di rispondere agli insulti tono su tono e soprattutto con il successo è l’intenzione del cantante sardo.
I fan ne sono contenti e gli haters prima o poi dovranno necessariamente ricredersi: Valerio ha deciso di seppellire l’ascia di guerra e di rispondere solo con il successo, l’arma peggiore per ferire chi non crede in lui.