Buon compleanno ad Ashton Irwin! Rompe la tradizione con un regalo speciale ai fan

Ashton Irwin dei 5 Seconds of Summer festeggia 20 anni con un regalo speciale, ma a farlo è lui!

Ashton Irwin, 20 anni

INTERAZIONI: 7

Ashton Irwin dei 5 Seconds of Summer compie oggi 20 anni. C’è qualcosa però che ancora non ha capito, nonostante questa sia la ventesima volta che si trova a festeggiare la ricorrenza del suo compleanno.

Chi gliela spiega? :)

Nel giorno del suo ventesimo compleanno, oggi, lunedì 7 luglio 2014, Ashton non è rimasto fermo ad aspettare i regali ma ne ha confezionati di preziosi personalmente per i fan di tutto il Mondo!

Non è il primo artista che nel giorno del proprio compleanno decide di rompere la tradizione e di ribaltarla: da destinatario a mittente, anche Ashon quest’anno ha voluto stravolgere gli equilibri regalando ai fan europei l’annuncio ufficiale delle tappe del tour dei 5 Seconds of Summer, che toccherà anche l’Italia nel mese di maggio 2014.

Due le tappe del Rock Out With Your Socks Out tour 2015 dei 5SOS in Italia:

8 maggio– TORINO – Palaolimpico
9 maggio – MILANO – Mediolanum Forum

La notizia era nell’aria da qualche giorno ed era assolutamente certo che i 5 Seconds of Summer sarebbero arrivati anche nel nostro Paese con la tournée prevista per il nuovo anno. Pochi giorni dopo l’indiscrezione ecco arrivare le tappe italiane che vedranno i 5SOS esibirsi al Palaolimpico di Torino e al Mediolanum Forum di Assago per le uniche due tappe annunciate nel nostro Paese.

La conferma è arrivata – insieme alle informazioni dettagliate sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli – nel giorno in cui uno dei componenti dei 5 Seconds of Summer, Ashton, compie 20 anni e si appresta ad entrare nel 21esimo anno di età.
Una valanga di auguri e di sorprese sono giunte per lui via Facebook e Twitter ma il regalo più bello non lo ha ricevuto, lo ha fatto! Le fan italiane avranno presto la possibilità di assistere a due interi concerti della band, dopo l’apertura degli spettacoli del Where We Are Tour dei 1D.

Che parta il conto alla rovescia! :)