Biagio Antonacci in tour con nuove date nell’autunno 2014: l’annuncio sui social

Grande attesa per le date del nuovo tour di Biagio Antonacci: ecco il messaggio ai fan che conferma l'arrivo di nuovi concerti nei palasport

Biagio Antonacci in concerto nei palasport: nuovo tour

INTERAZIONI: 855

Biagio Antonacci sta per annunciare le date del nuovo tour 2014: con un post sulla sua pagina Facebook, il cantautore di Rozzano ha voluto confermare quello che già aveva dichiarato qualche settimana fa. Ovvero, dopo il successo dei due concerti-evento Palco Antonacci, ci sarà una vera e propria tournée in giro per l’Italia.

Credo ci sarà un tour invernale” aveva detto Biagio Antonacci. Invece pare di capire che l’appuntamento sia fissato per il prossimo autunno: comunicazioni ufficiali per quanto riguarda le date dei concerti stanno per arrivare e sarà lo stesso Biagio Antonacci a renderle note ai suoi fan.

Per ora, con la foto di una pagina dal titolo “BIAGIO ANTONACCI Tour Palasport 2014” e l’aggiunta a mano del messaggio “Presto le date“, il cantante di L’amore comporta ci fa sapere soltanto che le tappe nei palazzetti per questo 2014 saranno presto ufficiali.

BIagio Antonacci in tour: l’annuncio sui social

Una notizia che i suoi fan, oltre 1 milione e 200mila solo su Facebook, aspettavano da tempo: quello di Palco Antonacci, con i due concerti all’Arena della Vittoria di Bari e allo stadio San Siro di Milano, sono stati solo l’antipasto di un tour vero e proprio a supporto dell’ultimo album di inediti del cantautore, L’amore comporta. Rilasciato lo scorso maggio, il dodicesimo progetto discografico di Biagio Antonacci staziona stabilmente nella topten della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Ora è tempo di portare i nuovi brani sul palco e quel “presto nuove date” di Biagio Antonacci ha già scatenato tra i fan il toto-città per le date del tour. C’è chi chiede all’artista di realizzare un concerto in città in cui non si è ancora esibito, chi di tornare in quelle appena toccate come Bari e Milano, chi implora di non dimenticarsi di terre tradizionalmente meno battute come la Sicilia e la Sardegna. Insoma, l’attesa è tanta e si fa sentire.

Intanto Biagio Antonacci si gode l’estate: di recente sul suo profilo è apparsa una foto con gli amici Eros Ramazzotti e Zucchero nella splendida cornice dell’Isola d’Elba. Il cantante di Dolore e forza è stato protagonista della terza serata del Coca-Cola Summer Festival, che sarà in onda lunedì 21 luglio su Canale5.