5 Seconds of Summer in concerto a Milano e Torino nel 2015: prevendita biglietti su TicketOne dal 9 luglio

Grande attesa per i concerti italiani dei 5SOS: il gruppo, opening act dei 1D, sarà in Italia nel 2015 per due spettacoli da non perdere!

5 Seconds of Summer in Italia nel 2015

INTERAZIONI: 114

I 5 Seconds of Summer annunciano la tournée europea del 2015 che toccherà anche l’Italia con due concerti-evento a Milano e Torino nel mese di maggio 2015.

Non uno ma ben due saranno i concerti che i 5 Seconds of Summer hanno in serbo per le fan italiane, già conosciute in occasione del Where We Are Tour dei One Direction. I 5SOS infatti sono stati scelti come opening act della tournée mondiale dei 1D e hanno presentato dal vivo una selezione di brani contenuti nel proprio disco d’esordio anche a Milano (28 e 29 giugno 2014) e a Torino, ieri, domenica 6 luglio.

A grande richiesta, i 5 Seconds of Summer comunicano e confermano due tappe italiane della tournée europea prevista per il 2015. Il Rock Out With Your Socks Out tour 2015 – questo il nome scelto per la tournée di eventi dei 5SOS toccherà l’Italia l’8 e il 9 maggio per due concerti rispettivamente al PalaOlimpico di Torino (8 maggio) e al Mediolanum Forum di Assago (9 maggio)

8 maggio– TORINO – Palaolimpico
9 maggio – MILANO – Mediolanum Forum

INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

I biglietti per i due concerti italiani dei 5 Seconds of Summer saranno in vendita dal 9 luglio. La prevendita sarà aperta in anteprima esclusiva per gli iscritti al fan club del gruppo che, a partire dalle ore 10:00 del 9 luglio, potranno acquistare prima di tutti gli altri fan dei 5SOS i titoli d’ingresso per entrambi gli spettacoli. La vendita generale partirà alle ore 10:00 dell’11 luglio sul circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano.

Dopo un tour nel Regno Unito, che ha registrato il sold-out in cinque minuti, i 5 Seconds of Summer hanno messo a segno un colpaccio e hanno supportato il tour dei One Direction negli stadi. Hanno così avuto modo di girare il Mondo e di conoscere tutti i fan in trepidante attesa da mesi del loro disco di debutto, schizzato ai vertici delle classifiche di vendita in Italia e in oltre 70 Paesi, in Europa e in tutto il globo.

“Cercheremo di regalarvi il miglior spettacolo possibile, questo tour per noi rappresenta un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di suonare i brani dell’album e molti altri ancora, vi amiamo e speriamo che siate eccitati quanto noi. Let’s rock let’s rock today”, hanno dichiarato i 5 Seconds of Summer a proposito dell’emozione di intraprendere una tournée di concerti.