La voce di Anna Tatangelo e il testo di Kekko Silvestre dei Modà: arriva il video di Muchacha

Muchacha è il singolo che unisce Anna Tatangelo e Francesco Silvestre dei Modà: guarda il video ufficiale!

Anna Tatangelo, Muchacha

INTERAZIONI: 19

Anna Tatatangelo ha rilasciato il videoclip ufficiale realizzato per il nuovo singolo, Muchacha, attualmente in rotazione radiofonica.
L’artista ha presentato la nuova canzone, scritta da Francesco Kekko Silvestre dei Modà, in occasione del Coca-Cola Summer Festival registrato a Roma, in Piazza del Popolo, alla fine del mese di giugno 2014.

Trasmesso in diretta radio su RTL 102.5 vedremo le quattro puntate del Coca-Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, in prima serata su canale 5 nei quattro lunedì di luglio.
La prima puntata andrà in onda lunedì 7 e le altre sono attese per lunedì 14, lunedì 21 e lunedì 28 luglio, giorno in cui vedremo la finalissima con ospite Fiorella Mannoia e la premiazione della canzone dell’estate, Liar Liar di Cris Cab.

Questo potrebbe non essere ancora tutto: in rete arriva la voce di una finalissima registrata a settembre all’Arena di Verona che potrebbe abbandonare la tradizionale competizione e raccogliere sul palco tutti gli artisti dell’edizione per una esibizione speciale.
Si attendono conferme e ulteriori delucidazioni ma qualora la notizia venisse confermata, all’Arena di Verona ascolteremo anche Muchacha di Anna Tatangelo dal momento che anche questa canzone ha fatto parte delle esibizioni del Coca-Cola Summer Festival.

In attesa di scoprire se effettivamente andrà in porto una puntata speciale del Coca-Cola Summer Festival all’Arena di Verona, è disponibile su Youtube il videoclip ufficiale di Muchacha, realizzato da Run Multimedia per la regia di Gaetano Morbioli.

Il testo – firmato dal frontman dei Modà – racconta la storia di una donna particolarmente intraprendente e coraggiosa che non ha timore di mostrarsi senza trucco né tacchi per conquistare il suo uomo.
La missione le riesce e con poche mosse la protagonista del video riesce a far cadere ai suoi piedi il protagonista maschile, letteralmente rapito dai suoi modi di fare.

La cover e il significato di Muchacha