Emis Killa e Dear Jack a Bologna per Radio Bruno Estate: tutti gli ospiti

Radio Bruno Estate fa tappa a Bologna: ecco gli ospiti attesi sul palco.

Radio Bruno Estate Bologna

INTERAZIONI: 14

Il 21 luglio 2014 Radio Bruno Estate fa tappa a Bologna per un concero dal vivo in piazza VIII Agosto, a partire dalle ore 20.00.
Dopo l’annuncio degli ospiti che si esbiranno a Mantova il prossimo 11 luglio, l’emittente radiofonica svela gli artisti italiani attesi sul palco della tappa di Bologna che prevedere, tra gli altri, la presenza del rapper Emis Killa e del gruppo dei Dear Jack, secondo classificato ad Amici 13.

Nella tappa del Radio Bruno Estate di Bologna non ci sarà invece la vincitrice della 13esima edizione del talent show Mediaset, Deborah Iurato, presente nella data precedente, quella dell’11 luglio a Mantova, che si terrà in piazza Sordello.

Dopo le prime anticipazioni web ed indiscrezioni sul cast della terza tappa del Radio Bruno Estate, nelle scorse ore è arrivata la conferma degli ospiti che si esibiranno presentando dal vivo i rispettivi singoli estivi.
Tra i presenti a Bologna ci saranno la vincitrice del Festival di Sanremo 2014 nella categoria dei campioni, Arisa, il duo romano degli Zero Assoluto, che a settembre rilascerà il nuovo disco di inediti e il duo veronese dei Sonohra, in radio con il secondo singolo Cos’è la felicità.

Noemi, Patty Pravo, Tiromancino, Paolo Belli, Paolo Simoni, Andrea Mingardi, Elen Levon, Ozark Henry con Francesco Rossi ed Anna Tatangelo chiudono il cast della tappa bolognese di Radio Bruno Estate. Anna presenterà dal vivo il nuovo singolo, Muchacha, in rotazione radiofonica da oggi, che vanta un testo scritto dal frontman dei Modà, Francesco Kekko Silvestre.

Il cast completo delle prime tappe del Radio Bruno Estate è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione musicale itinerante di Radio Bruno.
Vi ricordiamo che questa sera, venerdì 4 luglio 2014, il Radio Bruno Estate farà tappa a Cesenatico all’interno della Notte Rosa della Riviera Romagnola. Tutti gli ospiti ve li abbiamo annunciati qui: scopriteli!