Valerio Scanu incontra i fan ad Ascona: il meglio dei primi concerti europei nel nuovo vBlog (video)

Nello Scanu VBlog #17 i concerti del tour europeo che si sono tenuti ad Ascona a giugno: dal palco all'incontro con i fan ecco cosa è successo!

Valerio Scanu, Ascona

INTERAZIONI: 71

Un tuffo indietro nel tempo per tutta l’Armata di Valerio Scanu che, attraverso il nuovo appuntamento con il video blog dell’artista, ha rivissuto l’emozione del doppio concerto che si è tenuto ad Ascona (Svizzera).

Per festeggiare le prime tappe della tournée europea, Valerio Scanu ha voluto immortalare, montare e commentare ciò che è accaduto il 7 e l’8 giugno 2014 ad Ascona (Svizzera), in occasione dei due eventi che si sono svolti al Teatro del Gatto.

Direttamente dal suo negozio di scarpe, Dalidà, aperto a Roma negli scorsi mesi, Valerio Scanu ha guidato tutti i fan alla scoperta (o alla riscoperta) delle tappe fondamentali dei primi due giorni insieme trascorsi in Europa prima di dare appuntamento alle tappe successive dello European Tour previste per l’11 ottobre a Londra e per il 31 dicembre a St.Mortiz.

In occasione dell’avvio del tour europeo, Valerio Scanu ha incontrato i fan in un esclusivo meet&greet che si è trasformato in un vero e proprio evento unico ed indimenticabile per tutti i presenti.
All’interno del teatro dove da lì a poco avrebbe unaugurato la tranche europea della sua tournée di concerti per Lasciami Entrare, il nuovo disco autoprodotto, Scanu ha incontrato una rappresentanza dell’Armata e con loro ha trascorso del tempo non solo autografando cartoline e CD ma anche improvvisandosi jukebox! L’artista si è cimentato in una serie di canzoni a richiesta e ha voluto che i presenti esprimessero i propri desideri canori.

I fan quindi hanno scelto le canzoni da ascoltare e Valerio Scanu ha accolto volentieri le richieste pervenute, intonando, tra le altre, il successo di Giorgia Di Sole e D’Azzurro e dando ancora una volta prova della sua versatilità.

http://youtu.be/J843tTDacGA

Durante il concerto l’artista si è esibito con Kika, una talentuosa artista che lo ha accompagnato sul palco in occasione dell’apertura della tournée europea, e che mostra nel suo vblog #17.