In radio Muchacha di Anna Tatangelo, il singolo firmato da Kekko Silvestre dei Modà

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo si intitola Muchacha ed è firmato da Francesco Silvestre dei Modà: ecco il significato del brano.

Anna Tatangelo, Muchacha

INTERAZIONI: 104

Anna Tatangelo lancia il nuovo singolo, Muchacha, scritto per lei da Francesco Kekko Silvestre dei Modà.

La nuova canzone dell’artista sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 4 luglio e nella stessa giornata verrà rilasciato il videoclip ufficiale realizzato nelle scrose settimane.

Firmato da Kekko Silvestre dell’amato gruppo italiano dei Modà, il nuovo singolo di Anna Tatangelo si caratterizza per l’anima rock e un sensuale ritmo incalzante che rendono perfettamente il significato del brano.
Muchacha racconta la storia di una donna intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante. La protagonista della canzone balla senza trucco né tacchi per sedurre il suo uomo ed ottiene otimi risultati: lui ne rimane ammaliato.

Parallelamente all’uscita del singolo in radio, sarà disponibile il videoclip ufficiale realizzato da Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli per l’eticheta discografica Sony Music.
Nel video si distinguono due differenti momenti: la prima parte della clip è stata girata in un casale dismesso mentre nella seconda parte invece, Anna Tatangelo, che veste i panni della protagonista, raggiunge una spiaggia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare.

Di seguito la cover scelta per il nuovo singolo di Anna Tatangelo, Muchacha.

Anna Tatangelo, cover nuovo singolo Muchacha

In Muchacha alle chitarre troviamo Maurizio Fiordiliso e al basso Roberto D’Aquino mentre gli arrangiamenti e la produzione artistica sono stati curati da Adriano Pennino.

Muchacha vanta un testo scritto da Francesco Silvestre dei Modà, frontman del gruppo che in estate sarà in Italia per due appuntamenti imperdibili nei colossali stadi della penisola.
Dopo la tranche estera del Gioia Tour, i Modà sono pronti a conquistare lo stadio Olimpico di Roma e lo Stadio San Siro di Milano, dove si esibiranno per due concerti nel mese di luglio aperti dal gruppo dei Dear Jack, secondo classificato ad Amici 13.