Foto di Laura Pausini in spiaggia con Paola e Paolo Carta, prima dello sfogo con i fan

Laura Pausini si sta godendo un po' di meritato riposo prima di riprendere la tournée estiva: eccola in spiaggia con Paolo e Paola.

Laura Pausini in spiaggia

INTERAZIONI: 64

Ieri pomeriggio, mercoledì 2 luglio 2014, Laura Pausini ha postato una foto con una linguaccia e ha raccontato ai fan la sua giornata, trascorsa in spiaggia.

Oggi Vanity Fair ci mostra alcune foto della cantante al mare, con la figlia Paola e il compagno e chitarrista Paolo Carta.

Presumibilmente, l’episodio raccontato dalla Pausini e le immagini divulgate da Vanity Fair fanno riferimento alla stessa giornata trascorsa al mare dall’artista in compagnia del suo compagno, di sua figlia e di sua sorella. Presenti in spiaggia anche i figli di Paolo Carta – Jader, 19 anni, Jacopo, 18 e Joseph, 14.

Non sappiamo se effettivamente gli scatti pubblicati e l’episodio raccontato ieri da Laura Pausini siano avvenuti nello stesso momento, ma ciò che è certo è che entrambi raccontino la cantante al mare, in spiaggia, a godersi un po’ di meritato riposo insieme ai suoi cari prima di riprendere la tournée di concerti in Italia e all’estero che la porterà il 10 luglio in piazza Grande a Locarno, il 15 alla Reggia di Caserta e il 9 settembre al tempio italiano della musica per eccelenza: l’Arena di Verona.

Per trascorrere qualche giorno di riposo al mare, Laura Pausini ha scelto le spiagge della riviera romagnola e ha portato la famiglia in quel di Milano Marittima.
Alcune immagini della giornata trascorsa da Laura al mare sono disponibili sul sito di Vanity Fair.

Un piccolo dissapore ha destabilizzato la quiete familiare e a raccontarlo è stata la cantante stessa, via Facebook. Una sorta di sfogo con i suoi fan e la possibilità di chiarire le cose via social network senza alimentare polemiche né dissapori l’ha portata a rispondere a distanza ad una signora che la scrutava in ogni gesto, stesa al sole della riviera.
Laura si stava mettendo lo smalto quando ha attirato un commento poco carino e ha risposto per le rime!