Quando inizia Amici di Maria De Filippi 14? Le date del pomeridiano e del serale

Confermata la 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le date dell'avvio del programma svelate durante la presentazione del palinsesto Mediaset.

Elisa e Emma Marrone coach di Amici di Maria De Filippi 2015

INTERAZIONI: 115

Amici di Maria De Filippi torna anche quest’anno con una nuova classe di talenti. L’edizione numero 14 del talent show più amato d’Italia è in fase di preparazione ma ci sarà ed inizierà a settembre.

Nelle scorse ore è stato presentato il palinsesto Mediaset per la nuova stagione ed è stato reso noto che tra novità e graditissimi ritorni, non mancherà all’appello la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.
Confermato, dunque, Amici 14 e confermata la conduzione del programma, che anche quest’anno rimane nelle mani della veterana Maria De Filippi.

Il pomeridiano del sabato andrà in onda sempre su canale 5, a partire da settembre, mentre la striscia quotidiana dovrebbe rimanere su Real Time, ma si attendono conferme in merito.
La fase serale, come tradizione vuole, inizierà con il nuovo anno. Il gran finale di Amici 14 partirà nel mese di marzo, salvo ritardi imprevisti, mentre la puntata finale dovrebbe essere in programma per il periodo compreso tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

Le notizie certe e confermate sono quindi: la conduzione affidata a Maria De Filippi e l’avvio del programma nel mese di settembre, con la fase serale prevista a marzo. Confermato anche il canale della messa in onda del pomeridiano del sabato e della fase finale: canale 5.

Da definire sono invece le date precise dell’avvio delle puntate, la formazione della nuova classe e i vari meccanismi, oltre al canale che ospiterà la striscia pomeridiana che riassume la giornata dei ragazzi tra i banchi di scuola.

Tutto tace anche a proposito dei coach scelti per il serale: è decisamente troppo presto per parlarne e probabilmente ne sapremo di più con l’inizio del nuovo anno.
Nell’edizione numero 13 abbiamo visto Moreno Donadoni per la squadra bianca (sostituto di Emma Marrone) e Miguel Bosè per la squadra blu, confermato per il secondo anno consecutivo.