Lo sfogo di Laura Pausini: “Capisco che da fuori si faccia fatica ma…”

Laura Pausini racconta ai fan come ha trascorso la giornata e poi risponde alle critiche, infondate, di una signora.

Laura Pausini, sfogo

INTERAZIONI: 121

Laura Pausini si sfoga su Facebook e posta una simpatica foto con una linguaccia.

L’artista, da sempre attenta al rapporto con i fan, racconta su Facebook quello che le è successo oggi, insieme ad una riflessione sulla sua vita e ad un piccolo sfogo.
Impossibile darle torto! Come sempre i cazziatoni di Laura Pausini sono meritati e veritieri e dinanzi alle sue parole migliaia sono i commenti e le condivisioni, oltre agli apprezzamenti giunti da tutto il Mondo.

Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto.

Con queste parole Laura Pausini introduce quanto avvenuto. Lo ha ribadito in più occasioni ma più di ogni altra parola, sono i suoi stessi gesti a confermare, di giorno in giorno, ciò che dice. Si sente una persona assolutamente normale, solo un po’ più nota di altre!

Poi racconta cosa è successo in spiaggia, mentre si trovava con sua nipote e sua sorella.

Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella…
Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!

Laura probabilmente non le ha risposto e da gran signora ha preferito ignorarla onde evitare di generare inutili polemiche in un luogo pubblico, ma via social le rivolge un messaggio e chiarisce:

Signora io non ho nessuna estetista privata..
Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore..
Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia..

Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona!
Anzi una patacca!

E giù di faccine che ridono a crepapelle e linguacce!
Il web è – ovviamente – dalla sua parte. Tutto è lecito fare nella vita, tranne che accusare la Pausini di essere una che “se la tira”.