Emma Marrone a Roma prima del Tour #emmalimitededition

Emma Marrone pronta per la tournée estiva #emmaliitededition, ma prima toccherà la città di Roma per un appuntamento speciale.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone sta per dare vita alla sua tournée estiva limitata. #emmalimitededition prenderà il via tra soli due giorni, venerdì 4 luglio, e farà tappa in sette città italiane per un totale di sette appuntamenti live con la musica della cantante salentina.

Venerdì 4 luglio Emma sarà in concerto a Campione d’Italia (Piazzale Maestri Campionesi) ma prima, giovedì 3 luglio, sarà impegnata a Roma, ospite d’onore di un evento in programma nella capitale.
Domani sera l’artista sarà all’Auditorium Parco della Musica, ospite del concerto di Rufus Wainwright, per il primo dei due appuntamenti che li vedranno esibrsi sullo stesso palco.

Una doppia ospitata, reciproca, è il progetto che coinvolge Emma Marrone e Rufus Wainwright. Lei sarà ospite domani sera del concerto di Rufus a Roma e ricambierà il favore durante il tour #emmalimitededition, nella tappa attesa a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival, dove Emma si esibirà l’11 luglio.

 

I biglietti per i sette concerti in edizione limitata di Emma Marrone sono ancora disponibili su TicketOne, online, nei punti vendita e via call center, ad esclusione della tappa di Campione d’Italia per la quale i titoli d’ingresso sono in vendita esclusivamente nei punti vendita fisici.
I biglietti per il concerto che Emma terrà a Lucca, l’11 luglio, possono essere stampati anche a casa attraverso una comune stampante. Questo vi consentirà di evitare la spedizione a casa (e quindi le spese del corriere) ed evitare il ritiro sul luogo dell’evento, con conseguente coda al botteghino. Per usufruire della modalità “stampa a casa” vi basterà selezionare l’apposita casella al momento della conclusione dell’acquisto. Il biglietto scaricato va stampato e presentato all’ingresso per accedere allo spettacolo.

Il 7 luglio #emmalimitededition farà tappa all’Arena di Verona, il 19 luglio a Piazzola sul Brenta, il 22 luglio a Gallipoli, il 26 luglio a Taormina e infine il 28 luglio Emma Sarà in concerto all’Arena Flegrea di Napoli, ultima tappa della sua tournée estiva limitata.