Non solo i Dear Jack ai concerti dei Modà: tutti gli ospiti di Roma e Milano

Dopo i Dear Jack, ecco tutti gli ospiti che vedremo a Roma e a Milano in occasione dei concerti dei Modà.

Modà in concerto

INTERAZIONI: 7

Dopo aver preso parte alla 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, i Dear Jack hanno ricevuto una interessante proposta dai Modà e apriranno i due concerti italiani della band.

Il gruppo capitanato da Alessio Bernabei, però, non è l’unica sorpresa che i Modà hanno in serbo per i fan italiani che li accoglieranno nei due stadi più prestigiosi della penisola: ecco tutti gli ospiti attesi sui palchi dello Stadio Olimpico di Roma e dello Stadio San Siro di Milano.

I Dear Jack hanno ricevuto la sorpresa attraverso un video, che hanno visto solo nella finalissima di Amici 13. Dopo aver comunicato ai ragazzi il verdetto e la vittoria di Deborah Iurato con conseguente secondo posto per i Dear Jack, Maria De Filippi ha mostrato al gruppo il video con la proposta di Francesco Silvestre, subito accettata.

Francesco Renga è stato il primo degli ospiti annunciati: a differenza dei Dear Jack non aprirà i concerti ma si esibirà con i Modà su delle inedite versioni dei pezzi di maggior successo della band.
Non è ancora tutto: sul palco ci sarà anche Pau Dones degli Jaradepalo, ormai amici dei Modà, e il gruppo dei Tazenda.

Dulcis in fundo, sarà sul palco con i Modà anche Bianca Atzei che ha annunciato personalmente la notizia sui propri profili social nelle scorse ore:

La cosa più bella che posso condividere con voi…
L’11 e il 19 Luglio canterò insieme ad una delle persone più importanti del mio percorso musicale e artistico nei suoi concerti più grandi ed unici…
La sua dedizione artistica nei miei confronti mi ha sempre incantata…
Ora,son rimasta senza parole.
Un grazie immenso.
A Kekko e i Modà!!
Ci vediamo all’Olimpico e a San Siro!!
Un sorriso

Dopo aver rilasciato il singolo Non puoi chiamarlo amore, Bianca Atzei calcherà il palco dello Stadio Olimpico di Roma e dello Stadio San Siro di Milano al fianco dei Modà!