Marco Mengoni lavora al nuovo disco: l’artista vola a Los Angeles

Marco Mengoni in America: il cantante vola oltreoceano per lavorare al nuovo progetto discografico.

Marco Mengoni a Los Angeles

INTERAZIONI: 60

Marco Mengoni si trova a Los Angeles per #nuovifuturi. L’artista di Ronciglione, nelle scorse ore, ha annunciato ai fan di essere in viaggio verso l’America, precisamente verso Los Angeles per delle novità.

12 ORE DI VIAGGIO, SILENZIO, CIELO E STELLE INTORNO, MUSICA DA SCRIVERE, NELLE ORECCHIE, COL CUORE PIENO DI ASPETTATIVE. BASTERÀ UN VOLO X REALIZZARE CHE STIAMO INIZIANDO DAVVERO #nuovifuturi ?? CIAO ESERCITOOOO!! SEMPRE CON ME!

Un lungo viaggio, il silenzio assoluto, cielo e stelle e tanta musica sono gli ingredienti che Marco Mengoni miscela insieme mentre realizza che per lui e per il suo Esercito di fan sta per iniziare una nuova avventura.

Mentre in tutta Europa, Italia inclusa, si attendono notizie sulla tournée spagnola, Marco Mengoni inizia a svelare qualche dettaglio in più sulla lavorazione al nuovo disco di inediti che rilascerà non prima del 2015.
Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2013 nella categoria dei Campioni con la canzone L’Essenziale, il giovane artista di Ronciglione non si è fermato un solo istante. Prima la promozione di #Prontoacorrere in Italia, poi la tournée di concerti con relativa pubblicazione di un DVD live in uno speciale cofanetto celebrativo.

Infine la registrazione delle canzoni in lingua spagnola e la visita in Spagna per la presentazione del disco ai media del Paese oltre ai primi appuntamenti promozionali. All’appello mancano le tappe del tour europeo ma nell’attesa di comunicarle, Marco Mengoni continua a lavorare al nuovo disco che rilascerà prossimamente.

La data del rilascio nel nuovo progetto discografico del cantante di Ronciglione non è ancora stata definitiva ma è certo che Marco ci stia già lavorando da diversi mesi e che ora si trovi a Los Angeles per proseguire il lavoro sulle nuove canzoni che stanno prendendo forma.
Quando è stato avvistato a Milano, in stazione centrale, quindi probabilmente si apprestava a raggiungere l’aeroporto diretto in America!