Il nuovo album degli Zero Assoluto arriva a settembre: i primi dettagli

Matteo e Thomas svelano la data del rilascio del nuovo disco degli Zero Assoluto: ecco quando uscirà.

Zero Assoluto

INTERAZIONI: 11

Il nuovo disco degli Zero Assoluto è pronto e uscirà a settembre. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, meglio conosciuti come gli Zero Assoluto, annunciano via social network la data scelta per il rilascio del nuovo disco di inediti.

Il nuovo progetto discografico del duo romano arriva a settembre 2014. La data scelta è il 9, giorno in cui il nuovo disco di inediti sarà in tutti i negozi di dischi in versione fisica e disponibile anche in digitale su iTunes e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo due singoli, All’Improvviso e Adesso Basta, rilasciati rispettivamente nel mese di gennaio e nel mese di aprile del 2014, gli Zero Assoluto hanno finalmente annunciato qualche dettaglio in più in merito al rilascio del nuovo progetto di inediti che si sta facendo attendere.

Dopo la release del primo brano estratto sembrava che la pubblicazione dell’intero album fosse dietro l’angolo ma tutto taceva fino a poche ore fa, quando il duo romano ha sorpreso i fan con l’annuncio che attendevano ormai da mesi.
Ad esattamente nove mesi dal rilascio della prima anticipazioni dell’album, Matteo e Thomas porteranno a termine quello che è stato un vero e proprio parto e pubblicheranno l’intero disco.

Poche e semplici le parole degli Zero Assoluto per l’annuncio del nuovo lavoro:

Ecco la data di uscita del nuovo disco #9settembre #zeroassoluto #nuovodisco

Ecco la data, dicono, e subito lanciano tre hashtag dedicati al loro atteso ritorno discografico: #9settembre #zeroassoluto #nuovodisco.

Per gli altri dettagli ci sarà ancora da aspettare. La copertina non è ancora stata resa nota e neanche il numero preciso di tracce incluse o anche solamente il numero totale delle canzoni. Non ci resta che attendere, ma chissà che prima del rilascio il duo non metta a segno un terzo singolo, per l’estate. Se così fosse, al momento dlla commercializzazione, il CD vanterebbe in radio già tre brani!