Biagio Antonacci con Eros Ramazzotti e Zucchero: la foto del trio annuncia un progetto comune?

Domenica in compagnia per tre big della musica italiana: la foto di Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Zucchero Fornaciari stuzzica la curiosità dei fan

Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Zucchero

INTERAZIONI: 149

Qualcosa bolle in pentola tra Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Zucchero Fornaciari? Forse è un po’ presto per dirlo, ma a solleticare la fantasia dei fan ci ha pensato una foto pubblicata sui profili social di uno dei tre artisti nella giornata di domenica 29 giugno.

Lo scatto è apparso sul sempre aggiornatissimo profilo Facebook di Biagio Antonacci, accompagnato dalla didascalia “Zucchero/Eros/Biagio/località non pervenuta… Love“. In realtà è stato lo stesso cantautore di Rozzano a svelare che l’inedito trio si è incontrato all’isola d’Elba, rispondendo alle domande insistenti dei fan. Dalla stessa località, poche ore dopo, Biagio Antonacci ha postato un incantevole tramonto sul mare per dare la buonanotte ai suoi followers.

Nella foto Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Zucchero sono intorno ad un tavolo, presumibilmente dopo un pranzo della domenica consumato insieme e accompagnato da una bottiglia di buon vino. Che ci sia una collaborazione in vista tra i tre artisti? Una foto insieme è davvero troppo poco per fare ipotesi su presunti progetti congiunti, anche se il trio è capace di ispirare interessanti suggestioni.

Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Zucchero all’Elba

Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti sono stati protagonisti un mese fa di un’esibizione speciale sul palco di San Siro: il cantautore romano è stato ospite, insieme a Laura Pausini, del secondo concerto-evento Palco Antonacci, che li ha visti duettare sulle note dei rispettivi successi. Biagio è stato anche tra gli ospiti della festa di nozze di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, durante il quale si è dilettato in un concerto improvvisato per i neosposi insieme a Laura Pausini. Dal canto suo, Zucchero è reduce da un’impegnativa tournée americana, durante la quale ha ospitato anche colleghi italiani come Elisa, Fiorella Mannoia e Jovanotti.

La foto potrebbe testimoniare nulla più che un simpatico incontro tra amici durante questi primi giorni di vacanze estive, ma chissà che non nasca davvero qualcosa come accaduto ad altri amici musicisti (Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, ad esempio). Ai fan non resta che aspettare.