Rihanna e Kanye West di nuovo in studio insieme: duetto in vista?

I due sono stati avvistati insieme in California: nuova collaborazione in arrivo tra Rihanna e Kanye West? E a che punto sono gli album?

Rihanna e Kanye West: rumors duetto

INTERAZIONI: 13

Nuovo duetto in vista per Rihanna e Kanye West? Sembrerebbe proprio di sì: ad affermarlo è il Daily Mail, che ha riferito di una nuova collaborazione in corso tra i due artisti, entrambi vicini al rilascio dei rispettivi album di inediti.

Kanye West e Rihanna, che hanno già lavorato insieme in passato, di recente sono stati avvistati insieme a West Hollywood, California, dal magazine Vibe. I due artisti sono stati visti lasciare lo studio di registrazione in sordina, cercando di non farsi notare.

L’indizio porta a credere che le loro strade si siano nuovamente incrociate: i due in passato hanno collaborato a diverse canzoni con grande successo, tra cui il remix di Diamonds, singolo di lancio dell’ultimo album Unapologetic di Rihanna, Run This Town con Jay Z e All Of The Lights con Kid Cudi.

Il rapper e produttore discografico di Atlanta, fresco di matrimonio italiano con la compagna Kim Kardashian, dovrebbe rilasciare il suo nuovo disco di inediti entro l’anno, così come Rihanna.

L’ottavo progetto della popstar delle Barbados si sta facendo attendere più del previsto: già nel 2013 i fan attendevano il rilascio dell’ottavo album in otto anni di carriera, ma le aspettative sono andate deluse. Anche il primo singolo tarda ad arrivare e gli ultimi rumors confermano che non sarà rilasciato entro l’estate: è stata la stessa Rihanna, in risposta al tweet di un fan, a precisare con un secco “no” che a luglio non uscirà alcun inedito.

Per il seguito di Unapologetic, Rihanna sta lavorando ad un concept album basato sul prossimo film d’animazione in 3 della Dreamwork, Home: il progetto è in cantiere ormai da mesi e prevede collaborazioni importanti come quella con Emeli Sande, che ha rivelato di aver scritto alcune canzoni per Rihanna. L’album potrebbe vedere la luce entro il 2014, ma al momento non esiste ancora una data ufficiale.