Marco Mengoni avvistato in stazione a Milano: è in partenza

Una foto in rete ritrae Marco Mengoni in stazione a Milano. Segreta la sua destinazione.

Marco Mengoni a Milano

INTERAZIONI: 20

Marco Mengoni è stato avvistato in stazione Centrale a Milano. Mentre migliaia di fan dei One Direction attendevano l’inizio del primo spettacolo italiano del Where We Are Tour 2014, il giovane cantante di Ronciglione era in partenza.

Dove era diretto?

Su Twitter sono decine i commenti e le domande che arrivano alla protagonista dello scatto, la fortunata fan che ha avuto il piacere e l’immensa fortuna di incontrarlo, per puro caso, a Milano mentre Marco si preparava alla partenza.
Valigia e cappellino, Mengoni era sicuramente in partenza. Ma dove era diretto? Nessuno lo sa.

Forse l’artista si prepara ad una nuova avventura o a lavorare altrove ad un nuovo progetto ancora top secret. O forse, banalmente, stava solo tornando a casa per trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia.
Marco Mengoni è originario di Ronciglione, un paese in provincia di Viterbo, nella regione Lazio. Recentemente si è trasferito a Milano ma nel suo paese d’origine ha lasciato genitori, amici ed affetti.

Nella giornata di ieri, quindi, Mengoni forse è tornato a casa per riabbracciare i suoi cari e per recarsi a Ronciglione ha scelto di viaggiare su un treno alta velocità direzione Roma, facendo scalo a Roma Termini prima di muoversi verso Ronciglione.

Al momento sembra questa l’ipotesi più attendibile anche perché l’artista ha da pcoo fatto ritorno in Italia dopo una mini promozione in Spagna e forse da quel momento ancora non ha avuto l’occasione di riabbracciare genitori, amici e parenti.
Ipotizzare progetti legati al nuovo album, che rilascerà probabilmente nel 2015, è ancora prematuro: Marco ci sta sicuramente già lavorando ma la fase della registrazione del videoclip o della realizzazione degli scatti, con conseguente servizio fotografico, è ancora troppo lontana.

Marco Mengoni quindi deve aver fatto ritorno a casa, nel Lazio.