Un’app Android per far infuriare Balotelli: ecco l’ultima trovata

Come far infuriare Balotelli dopo il Mondiale 2014? La risposta in una simpatica applicazione Android

Balotelli

INTERAZIONI: 14

Il personaggio del momento, nel nostro Paese, è senza ombra di dubbio Mario Balotelli. Indicato da molti come il principale responsabile della precoce eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Brasile, il giocatore del Milan non ha fatto nulla per limitare le discussioni, alla luce di un atteggiamento in campo e fuori talvolta discutibile.

Sfruttando il trend del momento, alcuni sviluppatori hanno deciso di ideare un’applicazione che ci mostra il personaggio controverso in un contesto inedito. L’idea è quella del team di Balzo, la cui applicazione, Flappy Balo, ha come scopo principale quello di far arrabbiare lo stesso giocatore. Ovviamente in un contesto del tutto virtuale.

Qual è lo scopo del gioco? Gli utenti dovranno muoversi in uno scenario monodimensionale e, attraverso semplici tap dovranno fare in modo che la palla non impatti con la sagoma dello stesso Balotelli, accentuando in questo modo la sua rabbia. Già, perché gradualmente, con l’aumentare del nostro punteggio, in sottofondo avremo modo di ascoltare alcune frasi celebri del giocatore, estrapolate soprattutto da interviste finite “male” con il giornalista di turno, o con l’opinionista presente in studio.

L’epilogo di questa storia, però, potrebbe essere curioso: Balotelli si arrabbierà nel momento in cui metterà le mani su questa nuova applicazione, più o meno come avviene durante il gioco, oppure accetterà la cosa con filosofia, a differenza di quanto avvenuto con i rimproveri che gli sono piovuti addosso tra il primo ed il secondo tempo della partita tra Uruguay e Italia?

A proposito dell’applicazione, gli utenti Android che sono interessati a questa soluzione possono prendere visione del filmato che in questi giorni sta girando in Rete, scoprendo praticamente come funziona questo programmino che, bonariamente, prende un giro un personaggio del calibro di Balotelli.