Demi Lovato rilascia il video ufficiale di Really Don’t Care: guardalo qui

Pubblicato il nuovo video di Demi Lovato per il singolo Really Don't Care, dedicato ad una causa molto importante.

Demi Lovato, video Really Don't Care

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato ha pubblicato il suo nuovo video. La clip, realizzata per il nuovo singolo, Really Don’t Care feat Cher Lloyd, è disponibile su Youtube VEVO e su VEVO in anteprima e tra pochi giorni sarà in rotazione televisiva sulle emittenti musicali nazionali.

Migliaia sono stati gli apprezzamenti e milioni le views che si contano su Youtube. La clip è arrivata dopo i tre teaser rilasciati negli scorsi giorni che però poco lasciavano intuire a proposito del nuovo video di Demi Lovato e della storia ad esso legata per il lancio di Really Don’t Care feat Cher Lloyd.

Il brano è il quarto singolo estratto dal nuovo album di Demi Lovato e segue il successo dei tre precedenti successi dell’artista, lanciando un messaggio importante: il supporto alla comunità LGBT, ben evidente attraverso le immagini delle manifestazioni in strada, a Los Angeles.
Gli osservatori più attenti segnalano inoltre la presenza di una scritta particolare, legata al mondo di Lady Gaga. Si tratta dello slogan “Born this way”, titolo di un album e di un singolo di Miss Germanotta e ripreso da Demi Lovato attraverso una bandiera.

La scritta è riportata su una bandiera che sventola a festa, sostenuta con orgoglio dai manifestanti.

Sconosciuta la fonte primaria dell’idea di omaggiare Lady Gaga nel nuvoo video dei Demi Lovato: da un lato coloro i quali supportano la tesi di un’idea portata avanti dal regista, dall’altra chi è fermamente convinto che si tratti di farina del sacco di Demi Lovato, un simbolo di riappacificamento tra le due artiste.

Rilasciato il nuovo video, per Demi Lovato manca solo l’annuncio delle tappe italiane della tournée europea attesa nei prossimi mesi. Demi sarà nel nostro Paese per presentare dal vivo il nuovo disco, ma quando?
Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni e continuare a sperare!