Marco Mengoni e il sesso: l’artista svela il momento che preferisce

Dal sesso ai momenti della giornata che più preferisce, Marco Mengoni si mette a nudo in un'intervista per Divinity in Spagna.

Marco Mengoni

INTERAZIONI: 511

Marco Mengoni è appena tornato in Italia dopo la promozione in Spagna ma dalla Penisola Iberica continuano ad arrivare ogni giorno nuove  interviste e contenuti che l’artista ha concesso prima di tornare a in Patria.

Il cantante di Ronciglione ha presentato la versione spagnola del suo nuovo disco, con alcuni brani interamente in lingua. Mengoni si è messo volentieri alla prova con lo spagnolo dimostrando di sapersela cavare anche con una lingua straniera!
Mentre si attendono dettagli sulle prime tappe estere del suo tour, vi proponiamo una delle interviste rilasciate in Spagna, durante la quale Marco Mengoni si è messo a nudo raccontando anche i suoi momenti d’intimità.

Il sito www.divinity.es ha incontrato il nostro Marco Mengoni e gli ha posto alcune domande in perfetta sintonia con il nome del portale. Cos’è Divinity per Marco? Dal sesso ai momenti della giornata che più gradisce, dalla qualità della Spagna che più apprezza al rapporto con la tecnologia, ecco cosa ha svelato!

De todo el día, mi momento favorito es el momento justo antes de dormirme, creo que es el momento más creativo, el momento donde no tienes un móvil a mano, el momento en el que no tiene un boli para escribir lo que te pasa por la mente, porque habrías escrito ya ocho discos.

Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo, quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi.

A proposito del sesso, invece, Marco racconta:

Para mí la cosa más interesante es el inicio, el cortejo, el ‘cómo llegas a’. Siempre prefiero el momento de antes… no me quedo con los momentos centrales, me quedo con la preparación, es más interesante.

Per me la cosa più interessante è l’inizio, il corteggiamento, il “come arrivare a”. Preferisco sempre il momento del “prima di..”… Non mi soffermo sui momenti centrali, mi soffermo sulla preparazione, che è più interessante.

L’intervista completa è disponibile su www.divinity.es.