Arriva il nuovo video di Demi Lovato per Really Don’t Care: teaser e anticipazioni

Demi Lovato pronta al rilascio del video realizzato per il nuovo singolo Really Don't Care: i tre teaser, in attesa della clip ufficiale.

Demi Lovato, Really Don't Care

INTERAZIONI: 7

Arriva nella giornata di oggi, giovedì 26 giugno 2014, il nuovo videoclip ufficiale di Demi Lovato realizzato per il singolo Really Don’t Care feat. Cher Lloyd.

A metà maggio era stata la stessa artista a svelare il titolo del nuovo brano estratto dal nuovo disco, comunicando che la scelta finale era ricaduta sulla canzone che vanta una collaborazione d’eccezione: quella con Cher Lloyd. Really Don’t Care è quindi il nuovo pezzo di Demi Lovato in rotazione radiofonica in tutto il Mondo e presto sarà disponibile anche il video ufficiale.

A proposito della clip realizzata per il nuovo singolo, si conosce la data di pubblicazione: oggi, giovedì 26 giugno 2014, dovrebbe uscire in tutto il globo il video ufficiale per Really Don’t Care di Demi Lovato feat. Cher Lloyd e i Lovatics di tutto il pianeta attendono il momento del rilascio.

Per rendere meno amare l’attesa, la cantante ha condiviso tre teaser che anticipano il video ufficiale. Eccoli:

http://youtu.be/IhLKx55mzSM

http://youtu.be/xsuM8kDqvCc

http://youtu.be/FX5sem0dCWY

Nella clip compare anche Cher Lloyd e a proposito dei ruoli interpretati dalle due artiste, è noto che ci sarà un bacio lesbo ma non sono stati comunicati ulteriori dettagli.
Non ci resta che attendere il rilascio dell’intero video per conoscere la storia legata alla clip di Really Don’t Care e, parallelamente, attendere la pubblicazione delle date della tournée europea di Demi Lovato, che dovrebbe includere anche alcuni spettacoli in Italia.

L’iniziativa con Shazam è giunta al termine e i fan italiani si sono adoperati, seguendo alla lettera le istruzioni, per ottenere almeno un concerto di Demi Lovato nel nostro Paese. Che sia nord, centro o sud, Roma o Milano (assai più probabile), l’importante è che la tournée europea di Demi Lovato raggiunga anche la nostra penisola e che non lasci i Lovatics a bocca asciutta.

Dopo il rilascio del nuovo singolo e del relativo video ufficiale, l’annuncio delle nuove tappe è tra le poche cose che manca all’appello!