Zayn Malik e Louis Tomlinson difesi da Paolo Nutini: esagerate le critiche ai One Direction

Paolo Nutini difende i One Direction dopo lo spiacevole episodio che ha fatto discutere le fan di tutto il Mondo.

One Direction

INTERAZIONI: 7

Il cantante Paolo Nutini difende i colleghi One Direction. Zayn Malik e Louis Tomlinson sono stati vittime di aspre critiche ma è il momento di smetterla e di analizzare i fatti per quello che sono.

L’artista si riferisce all’episodio che ha visto i due giovani componenti del gruppo dei 1D alle prese con una sigaretta dal contenuto illegale. Il video durante il quale Zayn e Louis fumavano  ha fatto velocemente il giro del Mondo ed è stato impossibile fermare lo scoop.
Tra giudici e polemiche, molte sono state le fan che hanno preferito non schierarsi: la vita privata dei One Direction non deve riguardare nessuno e al di fuori degli impegni musicali sono liberi di fare ciò che vogliono, anche di fumare.

Tante però sono state anche coloro che hanno preferito esprimere il proprio parere e non rimanere neutrali dinanzi ad un episodio così forte. Due i punti di vista:

I One Direction sono ragazzi come tutti, e come tali commettono degli errori. C’è bisogno di condannarli?

I One Direction sono dei modelli da seguire e non devono, quindi, commettere sbagli dando il cattivo esempio ai milioni di fan che da ogni angolo del pianeta li seguono, prendendoli come punto di riferimento.

Dopo biglietti bruciati e polemiche via Twitter e Facebook, anche Paolo Nutini ha sentito il bisogno di esprimersi in merito e si è schierato dalla parte dalla giovane band anglo-irlandese.

I One Direction non possono farsi una canna? Sono maestri e modelli di un cattivo comportamento? Dai, su!

L’artista si è poi domandato per quanto ancora si debba sentire di guerre assurde contro la sostanza riconoscendola come una droga, ma con effetti non più superiori dell’alcool.

Quanto ancora andare avanti questa guerra? Non fraintendetemi, può provocare tanti danni, ma non più dell’alcol.

Una lancia viene spezzata a favore dei One Direction: stop alle polemiche, cosa avranno mai fatto di così sconvolgente?