Marco Mengoni a Milano: foto del ritorno in patria dopo la promozione in Spagna

Marco Mengoni torna in Italia dopo gli appuntamenti esteri: le prime foto dopo la trasferta in Spagna.

Marco Mengoni

INTERAZIONI: 7

Marco Mengoni ha fatto ritorno in patria. Dopo la trasferta in Spagna, il cantante di Ronciglione è tornato in Italia e si è fermato a Milano.

L’artista è stato fotografato negli scorsi giorni nel capoluogo lombardo, in compagnia di un amico, ed è apparso in rete attraverso una serie di scatti.
Marco Mengoni indossa, per combattere il caldo afoso di Milano, dei pantaloncini corti e una maglietta a maniche corte. Il giovane artista di Ronciglione (Viterbo) è stato avvistato mentre passeggiava per le strade del centro e poi in un locale per una pausa.

Di seguito alcuni scatti. La gallery completa è disponibile sul sito di quotidiano.net.

Dopo aver promosso in Spagna il suo nuovo progetto discografico che include alcuni brani in lingua spagnola, Marco Mengoni è tornato in Italia e poche ore dopo essere atterrato vantava già tra le mani ben quattro dei premi in palio agli MTV Awards 2014.
L’artista non era fisicamente presente a Firenze il 21 giugno ma ha trionfato in tutte le categorie nelle quali era stato nominato. Grazie all’immancabile affetto e supporto del suo Esercito, che giorno dopo giorno cresce arruolando nuove reclute, Marco Mengoni si è aggiudicato i premi: Best Look, Artist Saga, Best Fan e Twitstar.

Le sfide estive per lui non sono ancora finite! Nonostante la promozione italiana sembra essere giunta al termine, Mengoni concorre ad una nomination per la nuova classifica Summer Clash di MTV Italia. Al momento una selezione di artisti è votabile su Facebook e Marco Mengoni compare insieme a colleghi italiani ed internazionali. I cantanti più votati – in tutto 16 – accederanno alle sfide vere e proprie previste per la nuova edizione della classifica MTV Summer Clash, che porterà a decretare le canzoni dell’estate 2014!