Incidente d’auto per Justin Bieber in America: dinamica e condizioni di salute

Paura per Justin Bieber: la star rimane coinvolta in un incidente d'auto a Beverly Hills, colpevole di voler seminare i paparazzi.

Justin Bieber, incidente d'auto

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber è stato vittima di un incidente d’auto. Secondo le prime ricostruzioni, questa Justin Bieber non era al volante e ha subìto l’incidente seduto al posto del passeggero.

La star si trovava a Beverly Hills, all’altezza del Mastro Steak House, quando la sua Cadillac Escalade è stata colpita da un suv, proprio dalla parte del passeggero, dove Justin sedeva.

Il MailOnline e TMZ hanno subito cercato di fornire notizie precise sull’incidente e sulle condizioni di salute del cantante. Stando a ciò che riportano sembra che Bieber stesse cercando di seminare i paparazzi che aveva alle calcagna chiedendo alla persona al volante di guidare quanto più velocemente possibile per scappare dall’occhio indiscreto di uno dei fotografi che li inseguiva.

La folle corsa è però stata arrestata da un suv nero che, estraneo ai fatti, si apprestava ad uscire da un parcheggio, colpendo in pieno il lato destro dell’auto sulla quale viaggiava Bieber.
La Cadillac dell’artista ha subìto un grave danno ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

La fiancata è completamente distrutta e riparare l’ammaccatura costerà svariate migliaia di dollari, senza considerare che la colpa dell’incidente è da imputarsi alla corsa contro il tempo dell’artista che, incurante di ogni limite, ha chiesto di frecciare a più non posso per schizzare via nel più breve tempo possibile. La star sarà quindi chiamata a risarcire anche il proprietario del suv rimasto coinvolto nell’incidente, ma la sua missione è riuscita in pieno: Justin ha lasciato il luogo dell’incidente, dopo aver constatato i danni riportati e arrecati, ed è salito a bordo di una seconda auto.

La prontezza delle sue guardie del corpo gli ha consentito di abbandonare il luogo dell’incidente nel giro di pochi minuti e di sfuggire ai paparazzi che lo inseguivano.
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Ad aver subito danni sono state solo le automobili!