Giada Agasucci e Alessio Bernabei dei Dear Jack coppia perfetta? Incantano i fan a suon di foto

Giada e Alessio di Amici 13 documentano con foto e video la giornata trascorsa insieme ed i fan, estasiati, commentano via Facebook.

Alessio Bernabei dei Dear Jack e Giada Agasucci

INTERAZIONI: 143

Alessio Bernabei dei Dear Jack e Giada Agasucci sono una coppia perfetta, la coppia perfeta di Amici 13.

Questo è il pensiero di molti dei fan che nelle scorse ore hanno commentato il video e le foto condivise dagli artisti sui social network. Giada e Alessio si sono incontrati nella giornata di ieri, martedì 24 giugno 2014, a Roma, e hanno trascorso alcune ore insieme.

Giada annuncia su Facebook la sua diretta su iLike TV, prevista per la sera stessa alle ore 21.00 e lo fa attraverso uno scatto che la ritraei in solitaria. Poche ore dopo arriva una nuova foto: questa volta Giada è con Alessio. Lo tagga e scrive: Guardate chi ho rincontrato oggi!!!

A svelare cosa hanno in programma di fare insieme, un’altra foto, direttamente dalla casetta della squadra blu della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Giada Agasucci ed Alessio Bernabei sono arrivati entrambi alla fase serale di Amici 13 e hanno vissuto nella stessa casa per diverse settimane. Un tuffo indietro nel tempo e un po’ di sana nostalgia del tempo trascorso sui banchi della scuola più famosa d’Italia, li porta a condividere un nuovo selfie: Siamo passati nella nostra casetta!!! Quando ci manca!!

Nell’ultima foto, Giada e i Dear Jack al completo posano insieme prima di concedersi un po’ di meritato riposo. Al termine della lunga giornata promozionale tornano ad apparire Giada e Alessio per un saluto video:

Ciao a tutti. (Giada)
Io e Giadina vi mandiamo un grande bacino a tutti. (Alessio Bernabei)

 

Alessio Bernabei dei Dear Jack e Giada Agasucci

Dopo aver visto le foto scattate, i fan si sono scatenati e a suon di commenti hanno lasciato desideri, opinioni e speranze sulla coppia perfetta di Amici 13.
Giada e Alessio sembrano star bene insieme: l’amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più? E se invece si trasformasse in una collaborazione o in un duetto?