Beyoncé dal tour al cinema: attrice con Will Smith nel film Hancock 2?

Mentre porta a casa incassi da capogiro col tour negli stadi insieme a Jay Z, Beyoncé avrebbe firmato per un ruolo al cinema: arriva un film con Will Smith?

Beyoncé studiata all'università per l'ultimo album

INTERAZIONI: 15

A quanto pare l’infaticabile Beyoncé sarebbe pronta a tornare prossimamente sul grande schermo: la cantante di XO, che quest’estate è impegnata nell’On The Run Tour al fianco del marito rapper Jay Z, avrebbe firmato con la Columbia Pictures per un progetto con Will Smith.

Secondo il portale IMDB.com, la signora Carter si prepara a diventare una supereroina: Beyoncé dovrebbe calarsi nei panni di un personaggio di nome Carly Kicker in Hancock 2, sequel del film uscito nel 2008. Per il momento non sono noti altri dettagli sulla pellicola: di certo c’è il ritorno di Will Smith nel ruolo che lo ha già visto protagonista 6 anni fa e che Irene Bedard reciterà la parte di una donna di nome Knowles Neeson, ma per ora la sceneggiatura di Adam Fierro resta sostanzialmente top secret.

Per Beyoncé non si tratterebbe certo di un debutto al cinema, ma questo ruolo potrebbe essere l’occasione per vederla in vesti davvero inedite. La regina dell’R&B ha già recitato nel ruolo di una cantante nei film Dreamgirls e The Fighting Temptations, calandosi anche nei panni di un agente segreto in Austin Powers: Goldmember qualche anno prima. Il film Hancock 2 segnerebbe il suo ritorno sul grande schermo dal 2009, quando ha recitato in Obsessed. Lo scorso anno, invece, Beyoncé ha preso parte al lungometraggio animato Epic prestando la voce al personaggio di Regina Tara.

Il ritorno al cinema arriverebbe a coronamento di un anno straordinario per la Knowles, dopo il sucesso del visual album record di vendite Beyoncé e le 20 tappe dell’On The Run Tour negli stadi tra Usa, Canada e Francia che si avvia a diventare il secondo più remunerativo di sempre.

Smentendo categoricamente voci di flop delle vendite, Gigwise ha certificato che l’On The Run Tour in partenza il 25 giugno da Miami ha venduto già un milione di biglietti, facendo incassare a Jay Z e Beyoncé qualcosa come 100 milioni di dollari. Alla faccia della presunta crisi!