Video-selfie di Vasco Rossi alle prove del Live Kom 014: dediche dei fan raccolte da Radio Italia

Alla vigilia del Live Kom 014 arriva il messaggio di Vasco Rossi per i fan, che potranno commentare i concerti con Radio Italia

Vasco Rossi: Vita Spericolata

INTERAZIONI: 18

Dopo le foto delle prove e degli allenamenti a Castellaneta Marina, Vasco Rossi ha voluto dedicare ai fan anche un video-selfie intitolato Dal fronte delle prove… Live Kom ‘014: è solo l’ennesimo dei clippini con cui il Blasco tiene aggiornato il suo pubblico, rendendo partecipi i followers di ogni sua mossa.

Nel nuovo clippino Vasco Rossi canta accompagnato dalla sua band una hit del 2011, Manifesto futurista della nuova umanità, brano contenuto nel fortunato album Vivere o niente: anche questa canzone andrà quindi a comporre la scaletta dei concerti di Vasco Rossi allo stadio Olimpico di Roma (25, 26 e 30 giugno) e al San Siro di Milano (4, 5, 9,10 luglio), 7 show-evento esclusivi all’insegna del rock.

Vasco Rossi, peraltro, ha mantenuto la promessa fatta qualche settimana fa in un altro dei suoi clippini. Il rocker ha dato la possibilità ad alcuni fan di assistere agli ultimi giorni di prove a Castellaneta: nel filmino girato alla discoteca Cromie, infatti, si intravedono alcune decine di spettatori che cantano col Blasco durante l’esecuzione del brano. Ecco il video apparso sui suoi canali social.

http://youtu.be/l9Jqf-fe7vE

Il pubblico di Vasco Rossi sarà protagonista dei 7 concerti-evento negli stadi anche attraverso Radio Italia Solo Musica Italiana, che è radio ufficiale del Live Kom 014: prima di ogni spettacolo, gli speaker dell’emittente radiofonica Mauro Marino e Daniele Bossari saranno presenti sui palchi di Roma e Milano per intrattenere gli spettatori con momenti di animazione e dj set firmati Stefano Fisico.

Per tutta la durata del Live Kom 014 sarà attiva anche l’iniziativa Dillo a Vasco, con cui tutti i fan potranno lasciare dediche per l’artista fuori dai due stadi, in uno spazio apposito predisposto da Radio Italia, oppure sul sito radioitalia.it. Messaggi, impronte, disegni, frasi e tutto ciò che il pubblico del Blasco vorrà lasciare in ricordo della serata sarà poi consegnato direttamente a Vasco Rossi da Radio Italia.