Louis Tomlinson dei One Direction si mette in vendita per una buona causa: ecco i prezzi

Louis Tomlinson dei 1D ha urgentemente bisogno di denaro e lo chiede in un modo del tutto originale: chi è disposto a contribuire?

Louis Tomlinson dei One Direction

INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson dei One Direction ha in mente grandi progetti e ha deciso di investirci in prima persona! Il cantante della band anglo-irlandese più amata e seguita del Mondo sfrutterà il suo successo per contribuire ad una importante causa nella quale crede fortemente.

Questa volta la musica non c’entra. La causa riguarda il secondo amore di Louis Tomlinson: lo sport.
L’artista ha acquistato di recente la squadra di calcio dei Doncaster Rovers, divenendone co-proprietario con l’ex presidente John Ryan e ha grandi progetti per il suo team!

Riuscirà a realizzare il sogno sul quale sta già lavorando? Il ragazzo promette bene e ha già alle spalle un sogno realizzato in grande stile: il successo mondiale con i One Direction, che ha incontrato solo a X Factor UK, è una chiara e nitida dimostrazione della determinazione di Louis che potrebbe portarlo a raggiungere traguardi inimmaginabili.

A volte però la determinazione non basta, ed è questo il caso della squadra dei Doncaster Rovers, neo acquisto di Louis. Il sogno dell’artista è quello di portare la squadra, attualmente nella terza divisione inglese, nella Premiere League.
Per farlo però ha bisogno della strosferica cifra di ben 2 milioni di sterline, che Louis ha deciso di raccogliere in un modo decisamente originale, istituendo una nuova regola per tutte le Directioners: da questo momento in poi, le foto con Louis Tomlinson dei One Direction si pagano!

I prezzi per trascorrere alcuni secondi con Louis variano in basse alla richiesta della Directioners. Si va da un minimo di 250 sterline per una foto modalità selfie (scattata autonomamente), per 200 sterline è possibile fare la mascotte della squadra durante una partita, per 300 è possibile prendere parte ad alcune attività che si svolgono nel corso dell’intervallo tra un tempo e l’altro e per l’astronomica cifra di 12.000 sterline la fortunata o il fortunato fan prenderà parte alla partita dei Doncaster Rovers da una postazione privilegiata.
Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili sul sito di Crowdfunder.

Quante Directioners sarebbero disposte a spendere queste cifre per supportare la missione di Louis Tomlinson?