Justin Bieber di nuovo nei guai: perderà ancora Selena Gomez?

Justin Bieber ne combina un'altra delle sue. Selena Gomez continuerà a sopportare o lo lascerà?

Selena Gomez e Justin Bieber

INTERAZIONI: 11

Passano i mesi, gli anni, e la storia si ripete. Justin Bieber e Selena Gomez si lasciano, si riprendono, poi si separano ancora e si metono di nuovo insieme, pronti a giurarsi amore eterno.
Lui ne combina di tutti i colori, si pente, mette la testa a posto, poi dimentica i buoni propositi e torna ad infastidire tutti.

Nelle scorse ore è successo esattamente questo, per l’ennesima volta.

Selena Gomez e Justin Bieber sembravano avere intenzioni serie ma poi si sono lasciati. Dovevano addirittura sposarsi, questa era la voce nell’aria, ma ad un certo punto Selena Gomez deve aver cambiato idea ha mollato di nuovo il suo fidanzato storico per qualche altra marachella combinata (e non ancora ben chiarita).

La coppia Jelena si era ricostituita ma è durata poco. Selena Gomez e Justin Bieber si erano separati per l’ennesima volta ma pochi mesi dopo, ecco la notizia bomba: sono tornati insieme e si amano come un tempo.
Tutto chiarito quindi e la felicità ritrovata sembra adesso aver consacrato definitivamente la coppia per eccellenza del mondo della musica. I due appaiono più felici che mai nei pochi scatti rubati e si vociferano weekend romantici, gite e visite allo zoo.

I due fidanzatini, innamoratissimi, escono di nuovo insieme ma presto le cose potrebbero cambiare (ancora!). Justin Bieber si è trasferito a Beverly Hills e sembra avere problemi con i vicini (strano!).

I nuovi vicini della star non gradiscono le feste organizzate. La musica ascoltata fino a tarda notte a volume eccessivamente alto, alcool e forse droghe sarebbero gli ingredienti dei party privati di Bieber che disturberebbero l’intera comunità.

Cambia casa e cambia città, cambia il mese e l’anno delle feste ma la ricetta rimane sempre la stessa. Selena Gomez questa volta resisterà o nel giro di pochi mesi se ne scapperà di nuovo abbandonando ancora il suo amato Justin?