Emma Marrone a Roma a fine giugno per 3 esibizioni in piazza

Emma Marrone si prepara a far ballare Roma: tre le volte che la vedremo in piazza.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone è attesa a Roma a fine giugno per tre esibizioni dal vivo sulle note dei suoi successi!

La cantante salentina si esibirà nella centrale Piazza del Popolo di Roma per ben tre volte, in tre serate diverse, tutte a fine giugno, all’interno della nuova edizione del Coca-Cola Summer Festival (ex Music Summer Festival – Tezenis Live) che a fine mese tornerà a far ballare la capitale portando in piazza la migliore musica del momento!

Emma Marrone è tra le artiste che calcheranno il maestoso palco di Piazza del Popolo e la cantante stessa ha annunciato che si esibirà per tre volte, nel corso di tre delle quattro serate delle registrazioni del Coca-Cola Summer Festival.

La seconda edizione dello show musicale dell’estate firmato Mediaset si terrà nei giorni 25, 26, 27 e 30 giugno a partire dalle ore 20.00 in piazza del Popolo ed Emma Marrone è attesa per le prime tre serate.

Ufficialmente, quindi, è certo che vedremo la cantante salentina dal vivo in piazza con tre esibizioni che si terranno il 25, il 26 e il 27 giugno.

Il programma della manifestazione musicale non è ancora stato reso noto ma gli ospiti sono stati confermati in via ufficiale dalla produzione e dall’ufficio stampa del Coca-Cola Summer Festival insieme alla modalità di svolgimento delle diverse serate e alla gestione delle dirette e delle differite.

A differenza dello scorso anno infatti lo show sarà trasmesso anche in diretta, su RTL 102.5 via radio, mentre per la trasmissione in TV dovremmo aspettare il mese di luglio. I quattro appuntamenti, diversamente da quanto avvenuto nel 2013, non saranno montati in modo diverso rispetto alle effettive registrazioni ed andranno in prima serata dsu canale 5 ogni lunedì.

Vedremo le esibizioni di Emma Marrone quindi i giorni 7, 14 e 21 luglio 2014 a partire dalle 21.10 su canale 5, mentre non la vedremo in TV nella serata conclusiva del 28 luglio (registrata a Roma il 30 giugno).