Emis Killa conquista Firenze con la canzone dei Mondiali: video Maracanà

Ampio spazio per il rap agli MTV Awards 2014: da Emis Killa a Rocco Hunt, tutti i video.

Emis Killa agli MTV Awards 2014

INTERAZIONI: 8

Emis Killa ha presentato sul palco degli MTV Awards 2014 il suo successo mondiale. Il rapper si è esibito al Parco delle Cascine di Firenze e ha cantato live Maracanà, la canzone che ha realizzato per i Mondiali di calcio 2014.

Lo show degli MTV Awards 2014 è andato in scena ieri sera, sabato 21 giugno, a Firenze ed è stato trasmesso in diretta sui canali di MTV Italia sul digitale terrestre (canale 8) e su Sky. Per chi si fosse perso la diretta della manifestazione musicale, ecco di seguito l’energica e coinvolgente performance di Emis Killa sulle note di Maracanà, la canzone record dei Mondiali 2014!

Emis Killa canta Maracanà

Prima di presentare il suo successo, Emis Killa è salito sul palco per ritirare un premio. Il rapper era in gara nella categoria Super Man dell’anno e si è aggiudicato il premio grazie al supporto e al voto costante dei suoi fan che ogni giorno lo hanno votato attraverso il sito della manifestazione.
Prima di esibirsi e ravvivare il Parco delle Cascine di Firenze, Emis Killa è stato chiamato sul palco per ritirare la statuetta del premio Super Man. Ecco il video del ritiro:

Emis Killa vince il premio Super Man

Emis Killa non è stato l’unico rapper italiano ad esibirsi nel corso della nuova edizione degli MTV Awards. Ampio spazio è stato lasciato agli esponenti del genere più amati d’Italia e all’appello non poteva mancare Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12 e il coach di Amici 14. Moreno si è aggiudicato la vittoria al serale di Amici 13, portando al trionfo la cantante Deborah Iurato, della sua squadra, e a Firenze ha presentato il singolo Prova Microfono, la canzone che presenta per l’estate 2014!

Moreno Donadoni in Prova Microfono

Presenti anche i Club Dogo con Weekend e il vincitore in carica del Festival di Sanremo 2014 nella categoria Giovani, il campano Rocco Hunt che si è esibito su Vieni Con Me, il nuovo singolo estratto dal progetto di inediti d’esordio rilasciato su etichetta Sony Music.
Al parco delle Cascine anche Marracash che ha cantato Status , il nuovo singolo.