I 5 Seconds of Summer a Milano per una festa con i fan: come accedere

#5SOSOccupyDuomo: tutti i dettagli sulla festa dei 5 Seconds of Summer con i fan italiani.

5 Seconds of Summer a Milano

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer anticipano di un giorno il soggiorno nel nostro Paese e annunciano che saranno a Milano già il 27 giugno per una indimenticabile festa con i fan che raggingeranno il capoluogo lombardo da ogni angolo della penisola.

I 5SOS sono attesi a Milano il 28 e il 29 giugno per aprire il doppio concerto che i One Direction terranno allo Stadio San Siro. Li vedremo poi ancora in Italia il 6 luglio, in apertura del terzo concerto italiano della band anglo-irlandese composta da Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson.

I 5 Seconds of Summer però, saranno nel nostro Paese già il 27 giugno e nelle scorse ore hanno annunciato di voler anticipare la visita promozionale nel nostro Paese per festeggiare in grande stile con i fan nella centralissima Piazza Duomo (raggiungibile con la metropolitana, linea rossa e gialla).

Mondadori, Universal Music Italia e Radio Kiss Kiss annunciano una grande festa dei 5SOS con tutti i fan italiani per celebrare il rilascio del disco d’esordio, che sarà in vendita in tutti i negozi e in digitale proprio dal 27 giugno!
Per accedere alla signing session con Luke, Calum, Ashton e Michael è necessario essere in possesso del disco, in vendita dalle ore 7.00 del mattino del 27 giugno nel negozio Mondadori di Piazza Duomo.

Al momento dell’acquisto, insieme allo scontrino, vi verrà consegnato uno speciale pass per poter accedere al firma copie con i 5SOS.

La signing session avrà inizio alle ore 15:45 e terminerà tassativamente alle ore 18:45.
L’acquisto del CD non costituisce il diritto d’accesso alla firma copie né quello di ottenere l’autografo del gruppo sulla propria copia acquistata. La band sarà disponibile fino alle ore 18.45 e oltre tale orario non sarà più possibile avvicinare i ragazzi per chiedere gli autografi.
Ogni fan può chiedere uno ed un solo autografo ma i 5SOS non potranno scattare foto ricordo con voi, per questioni di tempo.

Tutti i dettagli sull’accesso alla festa con i 5SOS sono disponibili sul sito http://5sos.it/occupyduomo