Emma Marrone incontra gli Azzurri in Brasile: selfie e autografi prima del concerto

Immersa nella goliardica atmosfera dei Mondiali 2014, Emma Marrone incontra gli Azzurri in Brasile: le foto con Pirlo e Balotelli invadono i social

Emma Marrone in Brasile per i Mondiali 2014

INTERAZIONI: 94

Emma Marrone è approdata in Brasile a Casa Azzurri: la cantante salentina è ospite del media center della Nazionale a Recife, in vista della seconda partita dei ragazzi di Prandelli dopo la vittoria contro l’Inghilterra. Nello stesso giorno dell’attesissimo match contro la Costa Rica, l’interprete di Schiena terrà un concerto organizzato da Radio Italia Solomusicaitaliana, in onda sulle frequenze radio e in streaming sul sito dell’emittente venerdì 20 giugno.

Atterrata in Brasile in vista dell’evento live di cui sarà protagonista, Emma Marrone ha incontrato i campioni a Casa Azzurri facendo incetta di foto e autografi: oltre alla maglietta di Pirlo con tanto di dedica per il fratello Francesco, la cantante ha scattato una serie di selfie con i suoi calciatori preferiti.

Sul suo profilo Instagram sono apparse le foto con il centrocampista Andrea Pirlo e l’attaccante Mario Balotelli, grandi protagonisti del match d’esordio dell’Italia contro gli inglesi, oltre che col difensore Abate.

Tra le immagini dal Brasile postate da Emma Marrone, anche uno scatto dell’oceano, che la cantante ha visto in quest’occasione per la prima volta prima, poi qualche tiro al pallone con un bambino, immagini di partitelle dei ragazzi sulla spiaggia, un selfie col campione dei Mondiali di Italia ’90 Totò Schillaci. Insomma, Emma Marrone si è calata perfettamente nell’atmosfera goliardica dei Mondiali 2014. Ecco alcuni scatti, corredati dagli hashtag #EmmaBrasil2014 e #TuttiInBrasile.

Emma Marrone è protagonista di due eventi trasmessi venerdì 20 giugno da Radio Italia: nel pomeriggio, alle ore 16, andrà in onda un’intervista condotta dall’inviato in Brasile Daniele Bossari, mentre alle 22 sarà trasmesso il concerto da Casa Azzurri a Recife. Come lei, anche i Negramaro si esibiranno live a Casa Azzurri la prossima settimana, portando in Brasile il loro inno Un amore così grande 2014.

Dopo la trasferta oltreoceano Emma Marrone tornerà in Italia per ultimare la preparazione del nuovo tour esivo ormai imminente, Emma Limited Edition, in partenza con la data zero di Campione d’Italia (CO) il 4 luglio.