Svelata la data di uscita del nuovo disco di Gianluca Grignani “A Volte Esagero”

Annunciata ufficialmente la data di uscita del disco di Gianluca Grignani "A Volte Esagero": arriverà dopo l'estate.

Gianluca Grignani, A Volte Esagero

INTERAZIONI: 22

Arriva domani in radio il nuovo singolo di Gianluca Grignani. Il titolo del primo estratto dal nuovo progetto discografico è Non Voglio Essere Un Fenomeno ed anticipa A Volte Esagero, atteso per il mese di settembre 2014.

La canzone che anticipa il rilascio del nuovo disco di Grignani sarà in radio da domani, venerdì 20 giugno, e, contemporaneamente, disponibile in digital download su iTunes e in tutti gli store online.

Non Voglio Essere Un Fenomeno è “Un pezzo musicalmente universale che contiene nel testo un messaggio attuale. Non vedo l’ora di farvelo sentire e di scoprire le vostre reazioni… Non sto più nella pelle!!! Manca davvero poco!!!!!!!”, così l’artista annuncia l’attesissimo nuovo singolo, prodotto con Adriano Pennino, con la straordinaria partecipazione di Michael Thompson alle chitarre.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, già registrato a Verona nelle scorse settimane, per la regia di Gaetano Morbioli e Run Multimedia.

Non Voglio Essere Un Fenomeno anticipa il nuovo album di Gianluca Grignani atteso per il 9 settembre e rilasciato su etichetta Sony Music.
“Il disco è pronto, c’ho messo tutto me stesso, e me lo sento “addosso” come non mai”, racconta l’artista a proposito del lavoro che ha compiuto sulle nuove canzoni che ha curato personalmente in ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione.

Ad annunciare il titolo del nuovo progetto di inediti era stato lo stesso Grignani attraverso un messaggio su Facebook dedicato ai suoi seguaci.
Dopo l’ospitata al concerto di Omar Pedrini e le numerose critiche a proposito del suo presunto stato di ebrezza, l’artista aveva lasciato poche righe di spiegazioni ai suoi fan e annunciato il titolo del progetto di prossima pubblicazione.

Ho letto quello che hanno scritto sui giornali……. E mi è venuto da sorridere……. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente…
A volte esagero