Giada Agasucci in radio con Siamo Amore: tra gli autori una finalista di Amici di Maria De Filippi

La 18enne di Pomezia, semifinalista di Amici di Maria De Filippi, approda in radio col secondo singolo: ecco l'audio del brano di Giada Agasucci

Amici di Maria De Filippi: Giada Agasucci

INTERAZIONI: 68

Si intitola Siamo amore il nuovo singolo di Giada Agasucci: la semifinalista di Amici di Maria De Filippi, arrivata ad un passo dall’ultima puntata dopo una sfida con la vincitrice Deborah Iurato, torna in radio con il secondo estratto dal suo primo Ep.

Dopo il singolo d’esordio Da Capo, arriva in radio da venerdì 20 giugno Siamo amore, che vanta tra gli autori le firme di Francesco Sighieri, Marco Ciappelli e Diego Calvetti, già collaboratori di artiste del calibro di Dolcenera e Noemi.

Firma il testo di Da Capo anche un’altra ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone: finalista della decima edizione del talent show, la cantautrice savonese è oggi in promozione col nuovo singolo Sento solo il presente che anticipa il suo prossimo album di inediti prodotto, come il brano, da Kekko Silvestre dei Modà.

Con il suo Ep d’esordio intitolato Da capo, Giada Agasucci è ha ottenuto un ottimo riscontro in classifica Fimi: il disco della diciottenne di Pomezia ha debuttato direttamente nella top ten della classifica degli album più venduti in Italia, con un lusinghiero ottavo posto.

In vista di un’estate ricca di appuntamenti dal vivo tra concerti e instore, arriva in radio Siamo amore, uno dei sei inediti contenuti nell’Ep, che tra le altre tracce annovera anche le cover di due brani di Beyoncè, già realizzate dal vivo sul palco di Amici di Maria De Filippi, ovvero Halo e If I were a boy. Ecco l’audio del nuovo singolo.

Giada Agasucci sarà tra gli ospiti del Radio Stop Festival 2014, la kermesse estiva di Radio Stop, che domenica 22 giugno fa tappa a Marina di Cecina: sul palco livornese, oltre alla concorrrente di Amici di Maria De Filippi, ci sarà anche il coetaneo Michele Bravi, vincitore in carica dell’ultima edizione di X Factor nei negozi col primo album A piccoli passi.