Zerrie o Ziam? Il quesito su Zayn Malik dei One Direction impazza sul web

Zayn Malik dei One Direction forma una doppia coppia: oggi su Twitter le Directioners sono chiamate a scegliere.

Zerrie o Ziam

INTERAZIONI: 7

Sul web oggi impazzano le due coppie formate da Zayn Malik dei One Direction. Zerrie o Ziam è la domanda entrata prepotentemente nella classifica degli argomenti più discussi su Twitter che non accenna a mollare la vetta.

Le Directioners si confrontano ma molte sono quelle che non riescono a scegliere. Zerrie o Ziam? La risposta più comune è quella che distingue le due cose, spiegando che per Zayn Malik dei 1D le due coppie che forma sono estremamente diverse e non entrano, nel modo più assoluto, in conflitto.

Perché, quindi, scegliere e chiedere ad altre persone di assegnare una preferenza a Zerrie o a Ziam se entrambe fanno parte della vita del giovane cantante dei One Direction?

Zerrie si riferisce alla coppia che Zayn Malik forma con Perrie Edwards delle Little Mix. I due sono fidanzati e hanno già annunciato di avere intenzione di sposarsi. Le nozze sembravano essere imminenti già nel 2013 ma ancora adesso, a metà 2014, nessun dettaglio certo è giunto in merito alla data né alla location scelta. Sembra proprio che Zayn, anche per il 2014, non sia destinato ad avere una fede al dito!

Ziam si riferisce invece alla coppia che Zayn Malik forma con Liam Payne dei One Direction. Zayn e Liam sono amici e si trovano a condividere l’esperienza nella band anglo-irlandese dei One Direction. Fianco a fianco, dall’esordio a X Factor UK fino al successo planetario, Zayn e Liam hanno trascorso insieme la maggior parte del tempo negli ultimi anni. La loro amicizia è ben evidente e i due cantanti sono ormai divenuti inseparabili.

Nella vita di Zayn Malik dei One Direction c’è dunque una doppia coppia: la prima la forma con la sua fidanzata, la donna con la quale condividerà – forse – il resto della sua vita, la seconda la forma con il suo migliore amico e collega ma entrambe procedono speditamente e in perfetta sintonia.