Data di uscita del video dei Dear Jack La Pioggia è uno Stato d’Animo: “Preparatevi al trionfo”

Alessio Bernabei annuncia la data di uscita del nuovo singolo dei Dear Jack, La Pioggia è uno Stato d'Animo: ecco quando lo ascolteremo in radio.

Dear Jack, La pioggia è uno stato d'animo

INTERAZIONI: 7

Preparatevi al trionfo sono le parole dei Dear Jack per la presentazione del singolo La Pioggia è uno Stato d’Animo. 

Il secondo estratto dal progetto d’esordio dei Dear Jack sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 23 giugno e a partire dallo stesso giorno sembra possa arrivare anche il videoclip ufficiale, registrato la scorsa settimana.

Dopo l’annuncio del titolo del secondo brano estratto da Domani è un Altro Film, i Dear Jack hanno comunicato qualche dettaglio in più in merito alla data di uscita del pezzo in radio e al video ufficiale che accompagnerà la canzone sul web e in rotazione televisiva.

Dopo un’attenta analisi, la scelta del gruppo capitanato da Alessio Bernabei è ricaduta sul pezzo La Pioggia è uno Stato d’Animo che lancerà il prossimo 23 giugno.
Ad annunciare la data di uscita del secondo singolo sono stati i ragazzi stessi, attraverso il video che vi mostriamo di seguito:

http://youtu.be/lzfI6UIHKvQ

A parlare, nel video realizzato per annunciare ai fan la data del rilascio del pezzo in radio, è il frontman del gruppo, Alessio Bernabei. Dopo aver svelato la data dell’arrivo della canzone in radio, conclude la clip guardando dritto in camera e dicendo: “Preparatevi al trionfo”.

La Pioggia è uno Stato d’Animo è il singolo che i Dear Jack presentano per l’estate 2014 e nello stesso periodo anche Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, rilascerà il nuovo video per il singolo Anche se fuori è inverno, realizzato negli scorsi giorni.

La sfida della finalissima di Amici di Maria De Filippi si ripropone inesorabilmente: chi dei due questa volta avrà la meglio? A trionfare nella 13esima edizione del talent show fu la cantante siciliana mentre i Dear Jack si classificarono al secondo posto ma portarono a casa il premio della critica.

Le carte si ribalteranno e l’estate 2014 premierà i Dear Jack o continuerà a premiare l’apprezzata voce di Deborah Iurato?