Nick Jonas solista dopo i Jonas Brothers: prime notizie sul nuovo disco

Nick Jonas è pronto al debutto da solista: lavora alle nuove canzoni che saranno contenute nel disco d'esordio.

Nick Jonas solista

INTERAZIONI: 7

Dopo lo scioglimento dei Jonas Brothers, Nick Jonas avvia la sua carriera solista.

Era il mese di novembre del 2013 quando i Jonas Brothers annunciavano lo scioglimento del gruppo che deve il nome alla sua stessa formazione. I Jonas Brothers, come suggerisce il nome, è una band composta interamente dai fratelli Jonas che dopo qualche anno di attività e successi messi a segno in tutto il Mondo ha deciso di porre fine alla propria attività.

Joe, Nick e Kevin Jonas sono stati lanciati da Disney e nel giro di pochi mesi hanno conquistato le classifiche mondiali mettendo a segno un successo dietro l’altro. Poi il silenzio, il nulla e l’ipotesi più temuta dai fan: lo scioglimento è vicino? Le voci e le indiscrezioni, apparentemente infondate, hanno trovato conferma dalle parole dei fratelli Jonas sul finire del 2013.

Ospiti di Good Morning America, i ragazzi hanno comunicato – con estrema tranquillità – di voler mettere fine alla carriera del gruppo e di proseguire per strade diverse. Nessun problema a livello personale: solo la volontà di proseguire la vita in modo diverso, secondo le priorità di ognuno di loro.

Per Kevin la priorità annunciata riguardava la sua bambina, la primogenita che stava per nascere. Nick e Joe invece avevano comunicato di voler proseguire con la musica, ma senza costituire un duo vocale. Come da piani, Nick è ora quasi pronto a rilasciare il suo primo disco di inediti, al quale sta lavorando. Chissà che Joe non faccia lo stesso, rilasciando il suo primo progetto da solista nello stesso periodo!

Al momento nessuna data è ancora stata comunicata. Ad essere certi sono i lavori di Nick sul nuovo disco e sulle canzoni che sta realizzando con qualche collaboratore.
Il giovane è un cantautore a tutti gli effetti e nelnuovo progetto si vociferano tracce interamente scritte, composte ed interpretate da lui stesso anche se sembra certa la presenza del rapper Angel Haze.