Il video dell’annuncio dei Jonas Brothers: ufficiale lo scioglimento

1
CONDIVISIONI
Jonas Brothers

Jonas Brothers

I Jonas Brothers si sono sciolti. Non ci sono più dubbi: la notizia è ufficiale e confermata.
Era nell’aria già da diverse settimane ma sembrava trattarsi di semplici dubbi, insinuazioni, supposizioni prive di fondamento. Poi, con il passare dei giorni, nuovi indizi si sono via via aggiunti e tutti portano alla comunicazione ufficiale.

Da star Disney a cantanti di successo, i Jonas Brothers sono un trio di fratelli, appunto i Jonas, composto da Joe, Nick e Kevin.
Prenderanno strade diverse e non tutti hanno intenzione di portare avanti la carriera musicale.

Rumors passati ipotizzavano problemi personali dei singoli componenti che influenzavano negativamente il rapporto lavorativo. I fratelli Jonas quindi, avrebbero vissuto un periodo di litigi e screzi, incongruenze, che li avrebbe portati a prendere questa importante decisione.

L’annuncio ufficiale è avvenuto in diretta nel corso della trasmissione “Good Morning America”. I tre ospiti hanno spiegato di voler porre fine al gruppo e di proseguire seguendo strade diverse.

http://youtu.be/4hHaC4ek5D0

Per Kevin al momento la priorità è la sua bambina che nascerà nel 2014, mentre Joe e Nick credono di proseguire la carriera musicale. Ad ogni modo, il nuovo album “V” già annunciato, chiaramente non uscirà.

Per farsi perdonare però, il trio ha svelato che prossimamente potrebbero arrivare delle sorprese: delle tracce live dal tour.

Resta da capire adesso se Joe e Nick proseguiranno la carriera insieme, come duo, oppure se preferiranno proporsi come solisti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.