Il nuovo album di Ed Sheeran X in anteprima esclusiva in radio: come ascoltarlo

Il 23 giugno arriva il nuovo album di Ed Sheeran, X, ma in Italia lo ascolteremo già tre giorni prima! Scopri come!

Ed Sheeran X in anteprima

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Ed Sheeran sarà ascoltabile in anteprima esclusiva su Radio Kiss Kiss. Il cantautore britannico rilascerà X (Multiply) il prossimo 23 giugno in tutto il Mondo e nella stessa data il disco sarà disponibile contemporaneamente anche in Italia.

Prima del 23 giugno però, i fortunati fan italiani di Ed Sheeran avranno la possibilità di ascoltare alcune delle tracce contenute in X (Multiply) in anteprima esclusiva su Radio Kiss Kiss: potranno così conoscere prima del resto del Mondo le nuove canzoni del cantante ben due giorni prima della data del rilascio.

L’anteprima di Radio Kiss Kiss non riguarda tutto il disco ma tre canzoni. Dal 20 al 23 giugno, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss risuonerà uno dei nuovi pezzi di Ed Sheeran al giorno. Ciò significa che in tre giorni saranno ben tre i nuovi pezzi che ascolteremo in radio in anteprima, singoli esclusi.

Dopo il primo estratto Sing, Ed Sheeran ha rilasciato il secondo brano per le radio, dal titolo Don’t. Al momento del rilascio del suo secondo disco di inediti, che segue il successo dell’album d’esordio +, il cantautore avrà già svelato due dei singoli in programma fino alla fine delle promozione del CD.

Ed Sheeran è già stato in Italia per la prima visita promozionale in vista del suo secondo progetto discografico. A fine maggio lo abbiamo visto ad un live show di The Voice Of Italy 2 con il gruppo dei The Vamps. Era il 21 maggio quando Ed raggiungeva la città di Milano per presentare la prima anticipazione del lavoro, Sing.

La visita promozionale a The Voice Italia non è l’unico appuntamento di Ed Sheeran previsto nella nostra penisola: è già certo che la tournée europea autunnale toccherà anche la nostra nazione per un unico concerto-evento.
La data è già stata annunciata: il 20 novembre Ed Sheeran sarà in concerto all’Alcatraz di Milano ma i biglietti su TicketOne sono stati polverizzati!