Chris Martin e Gwyneth Paltrow ancora insieme: il leader dei Coldplay verso la reunion?

Altro che "disaccoppiamento consapevole", Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono ancora vicini: il cantante dei Colplay verso la reunion con l'attrice?

Chris Martin e Gwyneth Paltrow

INTERAZIONI: 46

Il nuovo album dei Coldplay, il fortunato Ghost Stories, è suonato ai più come un’originale e complesso ritratto della storia d’amore di Chris Martin e Gwyneth Paltrow: i due hanno annunciato la loro separazione dopo dieci anni di matrimonio lo scorso marzo, un “disaccoppiamento consapevole”, l’hanno definito testualmente. Eppure, mesi dopo, sono ancora insieme sotto lo stesso tetto e il divorzio non potrebbe apparire più lontano.

Secondo i tabloid inglesi il cantante dei Coldplay e l’attrice di Shakespeare in Love sarebbero di nuovo felici: il Mirror Uk li ha definiti come “due teeneger che flirtano intenti a riaccoppiarsi“. Un amico della coppia ha sostenuto che il rapporto di Chris Martin e Gwyneth Paltrow può essere paragonato a quello tra la legendaria Liz Taylor e Richard Burton, ovvero non possono vivere insieme, ma nemmeno separati.

Il menage familiare sembra davvero quello di una famiglia felice: secondo fonti di E! News, Chris Martin “non ha ancora messo piede fuori dalla loro casa di Brentwood: entrambi vivono ancora lì e trascorrono i week-end insieme nella loro nuova casa a Malibu“. L’insider ha aggiunto che entrambi fanno un sacco di “viaggi di lavoro“, ma condividono molto tempo insieme quando sono nella stessa città.

La verità è che Chris Martin e Gwyneth Paltrow dopo l’annuncio ufficiale del divorzio hanno cercato di mantenere una situazione che fosse più “stabile e coerente possibile” per i loro figli, Apple di 10 anni e Mosè di 8: “Trascorrono un sacco di tempo insieme come una famiglia e le cose non sono cambiate da quando hanno annunciato la separazione – ha aggiunto la fonte vicina alla coppia – Altro che togliere le fedi nuziali, sembra più vicino che mai“. Molti sono pronti a scommettere che il periodo buio sia passato e che l’idea del divorzio, più cara alla stampa che alla coppia, possa essere accantonata in favore di una reunion con la compagna di una vita. E il presunto flirt di Chris Martin con Rihanna?

La cenetta riservata del cantante con la collega barbadiana a Santa Monica potrebbe non essere altro che un incontro amichevole, magari finalizzato ad una nuova collaborazione della popstar con i Coldplay dopo il successo di Princess of China del 2012. Insomma, con un album in vetta alle classifiche e un matrimonio che forse può ancora essere salvato, a Chris Martin non potrebbe andare meglio.