Emma Marrone vola in Brasile per i Mondiali 2014: il concerto a Casa Azzurri in onda su Radio Italia

Ospite di Casa Azzurri, la cantante salentina terrà un concerto speciale a Recife: ecco come seguire il live di Emma Marrone

Emma Marrone in Brasile per i Mondiali 2014: il concerto a Casa Azzurri

INTERAZIONI: 55

Quando si tratta di Italia, Emma Marrone è sempre in prima fila: da tifosa innanzitutto, ma anche come artista. La cantante salentina si esibirà in Brasile a Casa Azzurri, ospite di Radio Italia Solo Musica Italiana, partner ufficiale della Nazionale e di Casa Azzurri.

L’evento sarà trasmesso su tutti i canali Radio Italia venerdì 20 giugno alle ore 22:00: lo stesso giorno, alle 16:00 circa, andrà in onda l’intervista realizzata con la cantante di Schiena da Daniele Bossari, già in Brasile come inviato di Radio Italia.

Emma si esibirà per un live esclusivo a Casa Azzurri – Recife. Il centro stampa e media center della Nazionale si è confermato negli anni una sorta di “casa degli Italiani al seguito della Nazionale”: dopo il grande successo delle edizioni precedenti, per i Mondiali 2014 Casa Azzurri è anche in Tour nelle città in cui si giocano le partite della Nazionale nella fase a gironi e per la prima volta ospiterà eventi live organizzati da Radio Italia.

Emma Marrone si esibirà a Recife, nel giorno del secondo match dell’Italia di Cesare Prandelli contro il Costa Rica, mentre i Negramaro che hanno realizzato la colonna sonora ufficiale del Mondiali 2014 si esibiranno il 23 giugno a Natal, in onda martedì 24 giugno alle ore 22:00.

La cantante di La mia città, brano che ha presentato all’Eurovision Song Contest 2014 in rappresentanza dell’Italia, ha fatto un tifo sfegatato per la Nazionale durante la partita d’esordio con l’Inghilterra, come tanti altri artisti italiani.

Emma Marrone vola in Brasile: l’annuncio su Twitter

Emma Marrone, che ha festeggiato con un simpatico tweet la partenza per il Brasile, sta preparando il nuovo tour estivo Emma Limited Edition, che la vedrà in scena in alcune prestigiose location tra cui l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina.

In vista della tourné al via venerdì 4 luglio da Campione d’Italia, provincia di Como, Emma ha pubblicato una lettera aperta ai fan su Facebook: “È da un po’ che faccio il conto alla rovescia senza dirvi niente… Leggo tutti i vostri messaggi adrenalinici sul prossimo tour… E ci tengo a dirvi che per me è lo stesso – ha scritto la cantante, al lavoro da mesi sul nuovo tour – Penso a voi… Penso a noi… A come potrebbe essere… Un po’ come quando sei innamorata marcia e pensi al primo appuntamento. Cosa dico? Come mi vesto? Ho il rossetto sui denti? (…) Sono mesi che immagino questi nostri concerti… Quello che vi dirò… La musica… Le anime… I sorrisi… Noi. Noi è la parola più bella per raccontare questo nuovo tour. Stiamo crescendo in simbiosi, in maniera molto naturale… Stiamo crescendo, stiamo cambiando… Stiamo vivendo“.