5 Seconds of Summer rinunciano all’apertura del tour dei One Direction: 2 tappe annullate

I 5SOS comunicano che a causa di un imprevisto non potranno aprire tre delle tappe del Where We Are Tour dei One Direction: ecco quali.

One Direction e 5 Seconds of Summer

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer sono stati scelti dai One Direction per aprire tutti i concerti del Where We Are tour 2014.

Il gruppo ha aperto e continuerà ad aprire tutti gli spettacoli in programma nel Mondo intero ad eccezione di due tappe, la cui apertura dei 5SOS è stata cancellata.

Il gruppo composto da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin aprirà quindi tutte le tappe della tournée mondiale dei colleghi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson ad eccezione di due spettacoli che saranno aperti da un altro gruppo.

L’annuncio è arrivato in via ufficiale nelle scorse ore attraverso il management dei 5SOS che ha comunicato ai fan quanto segue:

A causa di imprevisti, abbiamo dovuto annullare i nostri concerti di supporto al tour dei 1D per Copenhagen il 16 e 17 giugno, e Porto il 13 luglio. Saranno i McBusted ad aprire il concerto di Copenaghen e i D.A.M.A. si esibiranno in apertura a Porto, quindi saranno comunque dei concerti grandiosi!

L’imprevisto però non è svelato e lo staff degli artisti è rimasto sul vago limitandosi a fornire la comunicazione senza altre spiegazioni. Un imprevisto non consente ai 5 Seconds of Summer si prendere parte, in qualità di opening act, agli eventi dei One Direction a Copenhagen e a Porto e sol ed esclusivamente per le tappe del 16-17 giugno e del 13 luglio saranno sostituiti dai McBusted  e dai D.A.M.A.

I One Direction, quindi, avranno comunque dei supporters d’eccezione ma chi si aspettava di trovare i 5SOS in apertura dovrà rivedere i propri piani.
Nessun rischio invece al momento corrono le tre tappe italiane del Where We Are Tour che si terranno a Milano (28-29 giugno) e a Torino (6 luglio): i 5 Seconds of Summer sono confermati sul palco prima dello spettacolo dei One Direction e le Directioners italiane potranno approfittare della tournée dei ragazzi per ascoltare dal vivo anche i 5SOS.